• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Primavera 2009....che bei colori

Sami.1

Giardinauta Senior
Grazie della risposta.
...magari sono varietà diverse dalla mattiola incana. :D

sì sì aspetta che mi sembra di aver trovato qualcosa proprio qui su giardinaggio.it, si chiama Cheirantus
http://www.giardinaggio.it/giardino/perenni/perenni_singole/Cheiranthus/Cheiranths.asp
e ho anche la Erysimum cheiri
eccola qui la mia
fiori201108042.jpg

dolcemiele

Guru Giardinauta
in che senso, se abbiamo messo la terra nei vasi:confused::confused:

si fanno i semi, se vuoi appena li fanno te li tengo

:flower:Si se fanno i semi li scambiamo spero li facciano pure i miei altrimenti ti mando una talea.Per i vasi volevo sapere se hai messo la terra direttamente a contatto con il legno o hai messo qualcosa per isolare :Saluto:

Sami.1

Giardinauta Senior
:flower:Si se fanno i semi li scambiamo spero li facciano pure i miei altrimenti ti mando una talea.Per i vasi volevo sapere se hai messo la terra direttamente a contatto con il legno o hai messo qualcosa per isolare :Saluto:

Ho messo 3/4 strati di un prodotto che si chiama guaina liquida in quelle che ha fatto mio padre ed esternamente l'impregnante.

Invece in quelle che mi sono state regalate già fatte (sono 3 in totale + il vaso con il ligustro davanti a casa) c'era uno strato di tessuto non tessuto bello spesso, però mi fido di più della guaina liquida sinceramente.

Per lo scambio ci sto ;)

Piper

Maestro Giardinauta
Sì si, che schifooooooo!!!
Tali quali a quelle che avevo io, con le zampine e la coda scura!
Il peggio era che erano proprio tantissime, lunghe 3-4 cm e grosse...
Provai anche a darne qualcuna in pasto alle galline dei miei genitori, prima di somminstrargli il veleno, ma facevano schifo persino a loro!

Maria42

Apprendista Florello
Le ultime foto sono uno schifo... intendo le larvacce :lol:
Complimenti per le tue fioriere! Bellissimo l'iberis e anche le sassifraghe e le camelie!

Sami.1

Giardinauta Senior
Già proprio orrende :)

Sassifragehe e iberis le ho comprate quest'anno spero che sopravvivano all'inverno così da averle ancora più belle il prossimo

Alto