Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, ho questa pianta fuori al balcone al sole diretto da un paio di mesi. Le punte delle foglie sono seccate? E' un problema di sole o è per via del freddo?
:Saluto:
Credo stia semplicemente seguendo il proprio ciclo vegetativo.
Le foglie seccheranno lentamente fino a scomparire poi, dal terreno nudo, spunterà lo stelo floreale.
E' una pianta che cresce sulle spiagge, troppo sole non può farle male...
Ciao a tutti, ho questa pianta fuori al balcone al sole diretto da un paio di mesi. Le punte delle foglie sono seccate? E' un problema di sole o è per via del freddo?
:Saluto:
si poi aspetti,la mia ha fiorito a fine agosto,se non e' molto grande potrebbe anche non fiorire,non so da quanto tempo hai questa pianta,comunque il bulbo va tenuto tutto fuori dal terreno