• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prima domenica di primavera

pa0la

Florello
non lo fotografo il giardino, no no e no!
e per di più non so come fare a far sporcare callì, la fasciatura si inzuppa (e qualcosa mi dice che un impacco freddo e bagnato non le farebbe da antinfiammatorio)
accidenti pin, non ha ancora smesso un secondo.........
però lacerocontuso è pieno di foglie, bellissimo! (root prrr)

liligen

Florello
Anche sotto la pioggia, è già bello, Pin!

Ci avrà pioggia anche da me, oggi...e ne sono contenta.

Farà sciogliere la neve più presto! :crazy:

Già vedo spuntare i crocchi, i narcisi e alcuni tulipani.

Auguro solo che non nevica più!

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
non lo fotografo il giardino, no no e no!
e per di più non so come fare a far sporcare callì, la fasciatura si inzuppa (e qualcosa mi dice che un impacco freddo e bagnato non le farebbe da antinfiammatorio)
accidenti pin, non ha ancora smesso un secondo.........
però lacerocontuso è pieno di foglie, bellissimo! (root prrr)

Vado ot
Pa0la metti la zampa fasciata dentro un sacchetto forato sotto lega sopra e sotto e la porti fuori se deve fare i bisogni, togli l'ambaradan una volta rientrata.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Come sono contenta che piova!!! L'altro ieri ho seminato il prato e la pioggia è un bene!

Qui non pioveva da un po' e mi pare che le piante siano stracontente!!!!

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
ah boh allora non sono l'unico ad essere contento della pioggia è proprio quelo che ci vuole per partire con una bella primavera!!! speriamo solo che l'estate siccitosa che pronosticano non si realizzi!!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
No, tranquillo, non sei l'unico!!!! Le mie rose appena è scesa un po' di pioggia sono subito partite con delle foglioline nuove, più che con il sole. Si vede che sono contente!!!

costateo

Maestro Giardinauta
Uhhhhh, che bel terrazzo.... complimenti!!!
Purtroppo la pioggia, che pur a me piace, da sempre un senso di disordine e dopo una robusta piovuta (come oggi) sembra che sui balconi sia passato chissà cosa....
Io oggi ho rinunciato a mettere a dimora due clematidi e mi sono dedicato ai miei canarini.
Comunque complimenti pin, spero di vedere altre foto verso.... diciamo.... fine maggio?
:Saluto:

costateo

Maestro Giardinauta
ah boh allora non sono l'unico ad essere contento della pioggia è proprio quelo che ci vuole per partire con una bella primavera!!! speriamo solo che l'estate siccitosa che pronosticano non si realizzi!!!
Ma che scherzi? La primavera è la stagione più piovosa in Italia e la natura ci fa conto sull'acqua di questo periodo! Erano venti giorni che non solo non pioveva, ma qui al nord era anche secchissimo. Il che in periodo di semine è davvero poco utile. Va bene la pioggia moderata di questi giorni!
:Saluto:

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Oggi, qui a Treviso, pioggia battente a volontà. Ho messo tutte le mie piante fuori in terrazzo, così si puliscono anche bene dalla polvere. Primavera è anche una giornata così. Basta che non replichi anche domani!
Antonella

Alto