• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spuntano, spuntano!!!!!

frinzia

Giardinauta Senior
:food: :froggie_r :lol: :hands13: :love:

Stamattina sono andata a fare la mia solita perlustrazione in balcone e chi ti trovo che sta per fare capolino: gli anemoni. Sono rimasta stupita perchè leggendo le vostre esperienze con gli anemoni mi aspettavo che spuntassero chissà quando o addirittura non spuntassero del tutto e invece.... eccoli lì.
Appena torno a casa posto le foto (adesso non posso perché sono in ufficio e non ho il permesso per caricarle – in realtà non dovrei neanche essere qui nel forum........ :mazza: :mazza: ma non potevo più aspettare a dirvelo). Ciao :Saluto:

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao a tutti:Saluto:
finalmente a casa..... ecco la foto

3362551821_5174171d62_b.jpg

e spuntano anche gli altri lillium

3362552371_75c7a84b6d_b.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Brava!
...se ce una cosa che mi stupisce ancora, dopo tanti anni di giardinaggio...
è lo spuntare dei nuovi germogli :hehe:
Resto a guardare pure i germogli di basilico :Saluto:

giuli86

Aspirante Giardinauta
complimenti!!! l'attesa ha premiato! anche io oggi ho visto fare capolino le prime piantine!

Alto