• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Rispostina del giovedì pomeriggio.

rootfellas

Florello
quale decimo della tabella pr l'esame della vista è??

comunque in pratica.. cosa sa è poco importante, visto che non c'è nulla da sapere, ma nel dubbio non interpretare i disegni!

Masolino

Bannato
Nulla sa chi sa che sa e chi sa che nulla sa ne sa più di chi ne sa

044.gif
36_1_12.gif
36_1_11.gif

1196353938-Faccine_Eu_3D_49.gif

Pin

Master Florello
Si sta rasentando il ridicolo.
Usare un linguaggio chiaro limpido trasparente sembra una cosa difficile.
Meglio usare scioglilingua, frasi incomprensibili.
Aleggia nel forun la paura che l'essere capiti è un disonore?

quadricromia

Guru Giardinauta
Cu camina cu zoppu all'annu zuppichia.

:lol::lol::lol: E' vero da quando si è iscritto Masolino, si respira un'aria poetica, siam tutti a far citazioni in lingua italiana e non, a ricordare proverbi e modi di dire...
Potremmo aprire un gruppo "L'Accademia della crusca dei giardinauti" :eek:k07: in cui
si può parlare solo a mezzo proverbi.
Sarebbe carino :D

Pin

Master Florello
cosa aleggi non lo so, ma vorrei prenotare la stron.zatina del venerdì mattina, posso?

sembra non ci sia bisogno di prenotazioni, quindi vai quando ti viene meglio.
E ricordati, non ci sono più le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, ci vorrebbe una guerra senza morti, e per ora non me ne vengono altre.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Vi consiglio un liquorino alle fragole, io ho preso questo post con un tono scherzoso non capisco perchè alcuni di voi ci vedono chissà quali intrighi e aleggiamenti vari.

Pin

Master Florello
Vi consiglio un liquorino alle fragole, io ho preso questo post con un tono scherzoso non capisco perchè alcuni di voi ci vedono chissà quali intrighi e aleggiamenti vari.

Troppo dolce il liquorino alle fragole, poi non bevo.
Penso di poter prendere i post in modo diverso.Non ci ho visto intrighi ci ho visto solo la mancanza di chiarezza.

Vista l'abitudine di alcuni, ai quali si chiedono spiegazioni dei loro interventi e se ne guardano bene dal darla.
E' chiaro Piera che visto la mia età avanzata ho ormai difficoltà nel capire,
quindi se per te è tutto chiaro mi usi la cortesia di allargarmi gli orizzonti?

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Troppo dolce il liquorino alle fragole, poi non bevo.
Penso di poter prendere i post in modo diverso.Non ci ho visto intrighi ci ho visto solo la mancanza di chiarezza.

Vista l'abitudine di alcuni, ai quali si chiedono spiegazioni dei loro interventi e se ne guardano bene dal darla.
E' chiaro Piera che visto la mia età avanzata ho ormai difficoltà nel capire,
quindi se per te è tutto chiaro mi usi la cortesia di allargarmi gli orizzonti?

Ma io non ho detto che per me è tutto chiaro, ho risposto ad un topic scherzoso con un tono scherzoso citando un proverbio si****, sinceramente non ci vedo nulla di così catastrofico. Vado a vedere se qualcuno ha bisogno di un consiglio di giardinaggio, fatelo pure voi che è meglio anzicchè farvi le pippe mentali.

Alto