• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ultimo acquisto

Mony68

Giardinauta
Volevo condividere con voi il mio ultimo acquisto!

acquisti002.jpg


acquisti001.jpg
 

magdalena

Giardinauta Senior
nooooooooooooooooooo!!:eek: ma è bellissimoooo!!! devo averlooooo :food:
dove l'hai preso ti prego dimmi!!! cosi corro subito!! io ho preso uno al flora 2000 ma è ancora secco!! c'è la foto della discusione sopra :D
che bel colore!! stupendo!!
quanto è costato??? come si chiama???
scusa mille domande ma io amo queste piante!!!
:Saluto:
 

Mony68

Giardinauta
nooooooooooooooooooo!!:eek: ma è bellissimoooo!!! devo averlooooo :food:
dove l'hai preso ti prego dimmi!!! cosi corro subito!! io ho preso uno al flora 2000 ma è ancora secco!! c'è la foto della discusione sopra :D
che bel colore!! stupendo!!
quanto è costato??? come si chiama???
scusa mille domande ma io amo queste piante!!!
:Saluto:

Grazie mille ti ho già mandato tutte le informazioni privatamente :Saluto:
 
M

mark96

Guest
bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hands13:
se hai un ramettino in + me lo potresti spedire???? :ciglione:
 

Menta Piperita

Aspirante Giardinauta
per

le bolognesi:cool3:, in Piazza San Francesco, il martedì mattina, al mercato dei fiori, ci sono clematidi già dalla settimana scorsa, io però, su consiglio del venditore, aspetto un pò, queste hanno il surplus della serra come costo (12 euro), le altre che vende più in là costano 8 euro:froggie_r
 

benji

Giardinauta Senior
Bellissime!:love:
Ma resistono anche qui al nord a Milano?
Si possono coltivare in vaso?
 

magdalena

Giardinauta Senior
Pallino, è bellissima la tua clematis!! che varietà è????
e i lilium??? stupendi!!! :hands13:

grazie Menta per le informazione sul mercato!! scusa l'ignoranza ma abito a bologna da poco,la piazza san francesco e quella vicino alla chiesa???in centro???
grazie baci
 

Il Pallino

Apprendista Florello
Pallino, è bellissima la tua clematis!! che varietà è????
e i lilium??? stupendi!!! :hands13:

Penso che si chiami fisherman's king...l'avevamo presa su un sito tedesco, che si chiama clematis westphal. Grazie per i lilium, mi piacciono tanto perchè hanno dei colori vivaci!:)
 
M

mark96

Guest
perchè ne ho una ma in piena terra.......e ne vorrei mettere una sul terrazzo!
 

danico

Aspirante Giardinauta
:eek: wow che bella!!!! :love:
io ne ho ordinato 3, non vedo l'ora che arrivino, ma visto che arrivano per posta penso che per un po' non saranno tanto belle a vedersi....
 

benji

Giardinauta Senior
Grazie per le risposte:love_4:
Scusate ancora ma ho ancora domande: ma crescono tantissimo o restano contenute?
In inverno vanno riparate?
 
Alto