• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La mia clivia

M

mark96

Guest
ok appena smette di piovere così si asciuga anche la pala te la prendo e te la mando:lol::lol::lol::lol::lol:

ho saputo che li radicano come niente,se per terra ne tovi una già con delle radicette meglio ancora,so che è chiedere troppo ma se puoi puoi spedirmi 2 o 3 pale,così ho più probabilità di crescita:eek:k07:

Loulou

Florello
ho saputo che li radicano come niente,se per terra ne tovi una già con delle radicette meglio ancora,so che è chiedere troppo ma se puoi puoi spedirmi 2 o 3 pale,così ho più probabilità di crescita:eek:k07:

Spero di mandarti qualcosa con la radice ma non ci sperare troppo,quelle che cadono non hanno il tempo di radicare vengono schiacciate prima dalle macchine e dai bus quelle buone sono dietro la rete e non posso passare è proprietà privata vediamo quello che posso fare, 3 ti bastano:lol::lol:

M

mark96

Guest
Spero di mandarti qualcosa con la radice ma non ci sperare troppo,quelle che cadono non hanno il tempo di radicare vengono schiacciate prima dalle macchine e dai bus quelle buone sono dietro la rete e non posso passare è proprietà privata vediamo quello che posso fare, 3 ti bastano:lol::lol:

si,ok le farò radicare io!!!!!!!!!!!!si,3 sono perfette:eek:k07:grazie ancora per la tua disponibilità ed immensa generosità:love_4:

Loulou

Florello
Ok ti faccio sapere quando le raccolgo prega che smetta di piovere presto così munita di guanti pinze forbici e busta esco dal cancelletto di casa attraverso la strada e taglio.:lol::lol::lol: devo fare tantissima strada:lol::lol::lol:

M

mark96

Guest
Ok ti faccio sapere quando le raccolgo prega che smetta di piovere presto così munita di guanti pinze forbici e busta esco dal cancelletto di casa attraverso la strada e taglio.:lol::lol::lol: devo fare tantissima strada:lol::lol::lol:

ok,prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!se la strada è troppa vai in macchina o in aereo:lol::lol::lol::lol:

Anitka

Apprendista Florello
Non si vedono bene vediamo se domani posso fare una foto migliore
[...
100 metri più sotto ce ne sono tantissime

non so, troppo lontane per me ;)

guarda qui, qst sono le mie clivie un anno fa, le vedi meglio e puoi fare un confronto

n1378531551_30241267_270.jpg

Ciao
Anitka

Alto