• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nick, come immaginiamo chi c'e dietro

Pin

Master Florello
Dal mio 3d precedente, sono stata immaginata da Giallopersia
Alta, magra con un mughetto dietro l'orecchio.
Parto dal mughetto, se mi nasce lo tengo in vaso
Non sono alta e non sono magra.
La magrezza che alcuni mi hanno attribuito è forse dovuta all'eccesso di jogurt?

A voi la parola

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
Pin ancora non ti afferro appieno, ma mi ispiri!
Innanzitutto sono d'accordo con te, in un forum e' si importante l'argomento centrale, ma e' anche bello imparare a conoscersi al di fuori di rigidi schemi.
Per questo ho messo una presentazione piu' completa in questo spazio, che mi sembra un po' piu' frequentato delgi altri!
Ma non in molti mi hanno letta...come vedi non a tutti interessa interagire in maniera piu' approfondita!
Comunque, Il mio nick nasconde una persona sicramente bella fisicamente (la modestia non fa parte di me, lo so!), alta 1:70, mora, occhi verdi.....ultimamente un po' sovrappeso (63 kg.), fino a prima di conoscere mio marito ne pesavo 53....l'amore a volte fa anche questi scherzi!!!
che dire di altro...non so!
roby

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
:D:D:D
come al solito la mia mania di protagonismo ha preso il sopravvento!:inc:
pensavo che ognuno dovesse descrivere se stesso!
Non so come immaginarti...perche' ancora non ti conosco!:eek:k07:

Pin

Master Florello
:D:D:D
come al solito la mia mania di protagonismo ha preso il sopravvento!:inc:
pensavo che ognuno dovesse descrivere se stesso!
Non so come immaginarti...perche' ancora non ti conosco!:eek:k07:

Non è un problema.
Però ora visto la tua bellezza raccontata, le prove?
Se ti ispiro imparerai a conoscermi e ti farai un'idea, sai già che non sono alta e magra.

Labelaberta

Aspirante Giardinauta
me ne faccio mandare una dal marito e poi la posto!!!!
Intanto mi piacerebbe tanto farvi conoscere il mio bimbo, ma non so fare a postare le foto...sto solo creando un misero fotoalbum nel profilo.........

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...ma non so fare a postare le foto...sto solo creando un misero fotoalbum nel profilo.........
Benvenuta! :)
QUI trovi le istruzioni per la gestione delle immagini; in evidenza in questa sezione ci sono altre discussioni che possono esserti utili per usare il forum, oltre al Regolamento. :)

pa0la

Florello
Dal mio 3d precedente, sono stata immaginata da Giallopersia
Alta, magra con un mughetto dietro l'orecchio.
Parto dal mughetto, se mi nasce lo tengo in vaso
Non sono alta e non sono magra.
La magrezza che alcuni mi hanno attribuito è forse dovuta all'eccesso di jogurt?

A voi la parola

non partecipo perchè potrei solo barare, Pin la conosco :D
però mi ha colpito questa cosa della magrezza.....mettila così, le tue parole sono effettivamente più asciutte di te.
Che ti si immagini magra ci sta!

ciao bella, mi rimetto a lavorare :eek:k07:

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io vi sogno! :storto: Mi sa che sono malata :crazy:

Pin mi sembra di averla già vista da qualche parte... mora, quasi grigia, capelli corti? O ho sognato anche te? boh! :confuso:

quadricromia

Guru Giardinauta
non ci credo :eek:k07:non hai mai dato una faccia a nessuno? O comunque un'idea della persona?

tutti ectoplasmi :storto:

Anche io non ci credo.... :lingua:ti viene automatico, certo la mappa dei nei non la disegno... ma insomma un particolare resta... anche perchè diversamente non mi ricorderei più di 10 - 15 nick
Detto questo, il titolo del 3d non è rivolto solo agli aspetti fisici, o no?

studiozcm

Maestro Giardinauta
... nessuno mi immagina alta bionda ... magrissima con gli occhi blu ecc ecc...
nessuno disposto a tanto? :eek:k07:

daria

Master Florello
Be', io molti li conosco, altri bene o male li ho visti in foto, alcuni pure troppo, per il resto il feeling scatta dalle parole che leggo, non mi frega niente dell'aspetto fisico :)

kevin02

Bannato
Se apri questo tipo di 3d , per chi nn si conosce fisicamente serve solo per fare immaginare chi c'è dietro un nick, quindi un pò tutti, mentre se mi inizi a parlare solo ed esclusivamente di te vuol dire che devi metterti in mostra, allora nn partecipo, riferito all'altro 3d "argomenti" e finisce qui la mia carrellata.:cry:

Se è un pò per tutti, per quanto mi riguarda nn ho mai voluto mettere la foto perchè nn ritenevo necessario, anche se Silvia60 mi ha impazzito per metterla,:martello2 allora mi sono auto creato con un programma di manga e sono quello dell'avatar,:eek:k07: dico che ho 42 anni anche se dall'immagine sembro più giovane,:froggie_r lo sono dentro e fuori ,:ciglione: ma quello che mi frega è l'età anagrafica........:burningma
Un bacione Pin..............:love_4:

Alto