Sevi
Fiorin Florello
:lingua::lingua:
Embeeeeeeenon c'è bisogno di essere belli per fare bene il proprio lavoro:hehe::love_4:
Questo è vero
Ma secondo me il Folletto è sopravvalutato
Cmq...contente voi...contenti tutti! :lingua: :hehe: :love_4:
:lingua::lingua:
Embeeeeeeenon c'è bisogno di essere belli per fare bene il proprio lavoro:hehe::love_4:
Ciao
No, per il mio parquet uso la spazzola normale, non mi causa danni, né rigature né altrok07:
Però il mio ha quasi 40 anni, molto stagionato (si dice così quando il legno è particolarmente duro?) e oltretutto con una mano leggera di vernice data 20 anni fa, non so se può essere motivo di non danneggiamenti ecco :storto:
Tu ce l'hai? Se sì...che mi dici in proposito?
E' la sola cosa bella della mia casa questo parquet, non vorrei rovinarlo in futuro, perciò la spazzola potrebbe servirmi in futurok07:
Ciao e comprare il robot aspirapolvere?Io ce l'ho e devo dire che è molto comodo,mentre tu fai altro lui ti aspira!ciao ciao
E' di un verde orripilante, tonalità fra il marcio, lo smeraldo e il muschio ammuffito :fifone2: :lingua:
Mi sono scusata in anticipo poi...e cmq i gusti non si discutono, mica c'ho colpa io...sò quelli della Folletto che andrebbero rinchiusi a vita per aver progettato un simile inestetismo vagante per il globo come una specie di astronave venuta male :squint:
Un bimbo di 3 anni avrebbe fatto di meglio
(scusaaaaaaa) :ros:![]()
Ciao Piera guarda che raccolgono di tutto non solo polvere,il mio raccoglie anche i sassolini della lettiera di Pepe e bricciole e ogni cosa,l'unico difetto è che costano un pò!ciao ciao
La mia Colombina De Longhi è un gioiellino....., alla fine secondo me sono tutti uguali, devono solo aspirare un pò di polvere, mica abbiamo case luride no?
Io spero che non vengano rinchiusi, perchè la marca è tra le poche se non l'unica, che vale la pena acquistre, il resto ormai è un involucro con un nome pubblicizzato, dentro è cinese puro....Ed è cosi ormai per tutte le migliori marche. Quando ridimenzioneranno i prezzi, ci sarà da preoccuparsi.
Quindi testina i gusti son gusti ed è vero, ma i risultati sono quelli che contano. Lo predico sempre, chi ha i vecchi elettrodomestici, che li tratti con cura, quando li rinnoviamo prendiamo una sola mega galattica, compriamo soltanto una nuova estetica, il dentro ormai lascia a desiderare. Prima che inizino le polemiche preciso che ci sono casi e casi, ma nella maggioranza dei casi ormai è cosi.
:lingua:
Concordo, in partek07:
La Miele non bada moltissimo all'estetica, è tedesca...lì l'estetica conta poco, fortunatamente conta di più la qualità
Ho cercato la mia in rete, ha un altro codice ma è la stessa, e non ci sono tantissimi modelli oltretutto, questo mi piace...però ho visto che hanno aumentato la potenza fino a 1400, in effetti sarebbe meglio, ormai mi tengo la mia ovviamente, ce ne vorrà di tempo prima che si rompa :lingua:
A parte gli scherzi...io la Miele l'ho comprata proprio per i risultati, è sempre stata una delle migliori marche esistenti, e vale tutti gli euro che costa
P.S. @Piera: Riferendomi al post qui sopra sulla Colombina de Longhi...ecco...è quella che io avevo prima :storto: si rompeva in continuazione e non è mai caduta oltretutto! Non sto a riferire cosa mi disse il tecnico ecco...perciò poi, quando ho dovuto cambiare per forza perché ripararla costava più che ricomprarla nuova, ho optato per qualcosa di più consistente e solido che durasse nel tempok07: