pisocactus
Aspirante Giardinauta
ciao a tutti, ho cercato nel forum e ho trovato molti post sulla zamia ma nessuno che potesse rispondere al mio dubbio che mi aggingo a porvi. Ho 3 bellissime Zamie che ad oggi sono ancora sul mio terrazzo coperto posizionate con il muro alle spalle e dove non arriva il sole diretto. E ad oggi (incrociamo le dita) stanno benissimo. Abito a Roma e la temperatura esterna è sui 10° anche se a volte va ben al di sotto. Mentre dentro casa la temperatura è di circa 23° (mia moglie è freddolosa). Non so se lasciarle fuori coprendole con il telo non telo o metterle all'interno. Voi che ne dite???
Ho lo stesso dubbio per 1 Croton che ad oggi è posizionato vicino alle Zamie di cui sopra, che faccio???
Come immaginerete non voglo cogliere il rischio che lo spostamento e il brusco sbalzo di temperatura me le faccia morire....
Vi ringrazio anticipatamente
Ho lo stesso dubbio per 1 Croton che ad oggi è posizionato vicino alle Zamie di cui sopra, che faccio???
Come immaginerete non voglo cogliere il rischio che lo spostamento e il brusco sbalzo di temperatura me le faccia morire....
Vi ringrazio anticipatamente
Ultima modifica: