oggi ho deciso di fare tutti i lavori in giardino... non sento più la schiena e non ho fatto nemmeno la metà
HO PIANTATO PIù DI 120 BULBI PER ORA SOLO NEI VASI..ho fatto 5 vasi di ceramica,uno grandissimo a strati :ciglione: poi due ciotole,una casetta e anche due piccoline ancore
se a primavera il mio giardino non assomiglia al olanda piangerò 
ho piantato i murscari,vari tulipani,narcisi,bucaneve,giacinti,iris e gigli... ho finito i vasi...
mi sono rimasti ancora tantissimi bulbi..:squint:
poi già che c'ero ho pensato di fare un po' di ordine..ho montato la nuova serra e cambiato i vasi ai miei ibiscus,messo la scaletta alla vite del canada e cambiato tutti i vasetti delle erbette aromatiche,raccolto le foglie,potato i clematis.. SONO STANCA MORTA!!! :sleep2: adesso aspetto solo la primavera
sperando che non usciranno tutti già adesso perchè fa un po' troppo caldo..:fifone2:
che ne dite??sono stata brava??
k07: anche voi fate i lavoretti in questi giorni???o avete già piantato tutto??

ho piantato i murscari,vari tulipani,narcisi,bucaneve,giacinti,iris e gigli... ho finito i vasi...

poi già che c'ero ho pensato di fare un po' di ordine..ho montato la nuova serra e cambiato i vasi ai miei ibiscus,messo la scaletta alla vite del canada e cambiato tutti i vasetti delle erbette aromatiche,raccolto le foglie,potato i clematis.. SONO STANCA MORTA!!! :sleep2: adesso aspetto solo la primavera

che ne dite??sono stata brava??