• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi messaggi profilo

ciao,

io ho i mininarcisi identici a quelli di lorely, da diversi anni, e sono sparsi un po' ovunque nel giardino, guarda le foto, se sono quelli che vuoi, te ne tengo da parte un ciuffo, tanto poi si propagano, con calma ma si propagano molto facilmente
Stefano Sangiorgio
Stefano Sangiorgio
Gentilissima.
Guardo e poi, con calma, ti dico. Ti ringrazio in anticipo.
Buonasera a tutti vorrei un consiglio sull orchidea Scarpetta di Venere
Ne ho ben 7 in un vaso da oltre due anni sono nati nuovi getti ma nessun fiore come mai? Ho solo notato una cosa che quando secca un fiore non nascerà più una nuova pianta allo stesso punto....
Volevo Consigli su illuminazione irrigazione concimazione grazie
ciao salvatore, se ricordo hai anche tu un prato di zoysia japonica. Hai mai fatto scarificazione? quando e con che frequenza? in che periodo? che macchina usi?
grazie per l'aiuto che vorrai darmi
Indirizzo, che te ne mando qualcuno dei piccolini.
Li appoggi sulla terra coprendo un pò il fittone che il vento non li porti via.
Fine di quel che faccio di solito qui, 6 mesi dopo si sono quadruplicati

:)
Giorgio78
Giorgio78
Mi potresti spiegare come fai con le spedizioni. Magari così ricambio
AlainCh2
AlainCh2
Non è necessario ricambiare, anzi mi fai un onore.
Se vedi altro di tuo interesse dimmelo.

Spedizioni in tre modi:
1) PackLink.it
2) Sendabox.it


3) PosteItaliane che è la più cara e meno affidabile

( ma qualche volta va meglio )
AlainCh2
AlainCh2
non mi hai dato l'indirizzo ....
Buonasera,
ho letto con molto interesse il tuo post sull'inutilità dell'argilla. Dato che mi trovo anche io nella tua stessa situazione, ho cercato un po' di informazioni in giro e sono arrivato a conclusioni un po' contrastanti tra di loro. Volevo quindi chiederti se ti andava di confrontarti su questo tema (senza aprire un ulteriore post pubblico sull'argomento, visto che ce ne sono già diversi...) Grazie!
E ieri ho spezzato un rametto nascente di una delle mie phal. Mannaggia a me che ho la mania di volerli raddrizzare!
Alto