• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi messaggi profilo

ho visto un tuo post un merito a lippia nodiflora con cyperus io ho il tuo stesso problema ho fatto una prova 4 giorni fa su alcune piantine del cyperus
e sembra che la lippia non ne stia risentendo hai fatto qualche esperienza in merito ?
Buongiorno, ho una centralina Claber Ydro4 con una valvola che continua a chiedere acqua, come posso sistemarla, grazie
Buongiorno a tutti ho un piccolo problema con un trattorino MTD di due anni e chiedevo il vostro aiuto
dove posso trovare il fusibile per sostituirlo ? grazie di nuovo e a presto
P
PeLLe
Ciao @Corinziootto
Ma che tipo di fusibile è? Il classico a lama per automotive?
Se cosi fosse li trovi in qualsiasi rivenditore di materiale per autovetture e su internet (ad esempio Amazon e eBay).
Scusami ma per la foto dell'intera pianta dovrai aspettare un po', dato che vado in vacanza...
Salve mi sono appena registrata...una domanda ...come faccio a rimpicciolire le foto , mi dice che sono troppo grandi
Desiree0914
Desiree0914
Ciao anch'io mi sono appena iscritta a vorrei avere anche io istruzioni su come fare...
Luca Nasi
Luca Nasi
Ciao e benvenute.
Per ridimensionare le immagini potete usare ad esempio Paint se siete su Windows oppure se utilizzate lo smartphone app quali Photo Resizer o Dimensione immagine giusto per citarne un paio.
Scusate avete un contatto telefonico? Mi ritrovo ancora abbonato dopo che ho dato disdetta dell'abbonamento di 65€ che non ho mai richiesto, ve lo chiedo prima di passare per vie legali contro di loro grazie
miciajulie
miciajulie
ti risponderà più esaurientemente un amministratore, ma scusa, quando mai g.it chiede le coordinate bancarie? e doveva averle per adebitarti qualsivoglia importo.
elebar
elebar
@Alberten mi trovi su questo forum una pagina qualsiasi in cui sia possibile pagare? Qui non viene venduto niente, né prodotti né servizi...
marco.enne
marco.enne
Sono davvero curioso si sarebbe pagato PER un abbonamento A COSA?

PS pure io mi sono ritrovato via mail richieste a nome della banca d'italia, della Polizia di Stato, dei CC, della G di Finanza pagamenti di sanzioni/ tasse/abbonamenti ecc
Che significa ? Che lo hanno davvero fatto loro ?
Chiaro che NO..
Ciao a tutti, ho appena scoperto di essere registrato al forum da 13 anni woow
  • Love
Reactions: yeye27 and Mile
Spulky
Spulky
ciao,
hai scritto sul tuo profilo, rimarrà un po' defilato come commento :)
buon 13° anno di iscrizione, anzi ormai è iniziato il 14°
Ciao! C'è qualcosa per te sul Bla Bla Pub . @tartina ha problemi con le api!!!
ironbee
ironbee
Grazie, leggo solo ora. Mi pare che il problema non si sia ripresentato. Può essere che le api abbiano fatto il nido nel sottotetto e qualcuna, esplorando i dintorni, sia entrata dal camino e non abbia più trovato la strada del ritorno.
danielep
danielep
Grazie! Sì! Sembra sia stato un fenomeno passeggero. Ciao! Come si sta in pensione?
ironbee
ironbee
Benissimo, sono più impegnato di prima, infatti riesco a collegarmi solo ogni tanto, ma ho tante soddisfazioni!
Ciao Hélène! Che piacere sapere che sei ancora collegata!
Hélène
Hélène
Ogni tanto passo...magari tornerò ancora a scrivere!
ciao, ho visto una tua discussione nel forum. posso chiederti aiuto? ho visto che hai piantato il prato e ti è uscito a chiazze, poi cosa hai fatto? hai risolto?
ciao forum, torno sull'argomento Adenium
Per il rinvaso ho usato terriccio per piante grasse, era solo sabbioso e basta, ho visto un video di rinvaso dove si metteva soltanto lapillo e una specie di pietrisco, mi chiedo se ho sbagliato e se il terriccio che ho usato mantiene le radici con troppa umidità.
Inoltre dovrei potarla, ma come si fa la potatura? e come fare le talee?
grazie mille
dark_light
dark_light
Ti lascio un link alla scheda di coltivazione ( e un altro forum ma non penso si offenda nessuno ) https://forum.cactofili.org/viewtopic.php?p=474314
Parlano di 50% terriccio 50 inerti.
Sto provando anche io con 2 di queste piante quest' anno speriamo bene !
M
M teresa
grazie mille dark:ciao:
M
M teresa
buongiorno forum
come faccio a fare delle talee dalla potatura del mio adenium?
Alto