• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi messaggi profilo

Ciao Milù :bacio: stiamo reclutando forumisti per fare lo swap natalizio 2021...una cosina per scambiarsi dei regali :V vuoi partecipare? se vuoi trovi tutto qui! :Vhttps://forum.giardinaggio.it/threads/lo-swap-di-natale-2021.321789/post-3993156
Ciao Ele, non ho segnalato io o non lo hai visto? Ce n'è un altro.
Buon weekend
elebar
elebar
Ciao, lo vedi ancora? Io non vedo nessuno...
Picantina
Picantina
No quello che intendevo, ma segnalato un altro adesso e darei un occhio al penultimo e terz'ultimo iscritto
  • Like
Reactions: elebar
Ciao, la riproduzione del Cypripedium calceolus va fatta in vitro, su media specifici e rispettando alcuni criteri.
Io l'avevo fatto germinare, ma i seedlings non avevano poi superato il ripichettaggio fuori dal flask; ora ho maggiori informazioni ed esperienza. Se vuoi mandarmi i semi, ben contento di farti poi avere delle piantine in vaso. mia mail: seveclaudio@tiscali.it
  • Like
Reactions: PazzOrky
P
PazzOrky
Ciao Claudio, te li invio più che volentieri, con l'augurio e l'auspicio che questa possa essere la volta buona. Inviami l'indirizzo sui messaggi personali.
Buona giornata,
Lorenzo
P.S. : come mai non ho trovato nessun tuo intervento nel forum, nonostante tu sia un veterano?
Grazie Rosa, un mare di like :bacio:
  • Love
Reactions: Rosa75
Rosa75
Rosa75
Pica tutti like meritatissimi :V :V :V io ammiro con piacere le grassette degli altri e tu sei bravissima a curarle,è un campo dal quale tengo le distanze, appunto mi limito ad ammirare quelle altrui.
Grazie per essere passata, ne approfitto per dire anzi grazie a te per l"Oceano di like che mi lasci sempre tu!!!
Un Abbraccio grande :-*
Vorrei sapere come salvare un gelsomino
Waves
Waves
Ciao...così è difficile dare consigli :) ti conviene aprire un topic nella categoria apposita spiegando bene la situazione!
Ciao lore, doppione.

Ciao Crasmen, un'informazione che sono nuovo....quando devo fare il pagamento per la bustina di Permit?
Salve a tutti,
Ho piantato lo stenotaphrum su un vecchio prato di festuca, in piantine (da 9 a 12 al mq) la settimana scorsa, sto irrigando 3 volte al giorno per farlo radicare.
Il terreno di circa 160mq è ben esposto al sole.
Secondo voi in quanto tempo riuscirò ad avere una discreta copertura?
Grazie... Saluti
Ciao lore, questo è un doppione
Buon weekend

Picantina
Picantina
Anche questo
Buona giornata! :ciao:
  • Like
Reactions: lore.l
Picantina
Picantina
E anche questo