Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao, qualcuno può spiegarmi che significato ha la parola "martello" che trovo spesso nelle discussioni?? Immagino sia un segno di insoddisfazione, ma non ne sono sicura. Illuminatemi !!! Grazie
Qualcuno mi sa aiutare?
È la mia prima pianta, so che è da appartamento e la tenevo dentro facendole prendere un po' di sole durante il giorno. Successivamente le foglie sono diventate marroni e secche, allora l'ha presa mio fratello per cercare di sistemare, ma ora è così (la foto del dopo). Posso sistemare in qualche modo?
Buongiorno a tutti gli amanti del Belpaese!!! Vivo all'estero, e l'estate scorsa di ritorno a casa (Romania), per portarmi qualcosa che mi fa sentire piu vicino a casa ho comprato un'olivo in vaso. Alto 40 cm e con una bellissima potatura a forma di bicchiere Cocktail. Ho raccolto anche 7 olive. Adesso è cresciuto bellissimo dietro al sole e l'ho portate, ma mi chiedo, senza pollinazione, come faccio? C'è un metodo?
Ciao a tutti voi, ho da pochi minuti creato il mio accaunt e già mi accorgo di aver sbagliato a digitare il mio nome utente, qualcuno gentilmente mi sa indicare come posso correggerlo ? Grazie
Franco
Ciao cara. Grazie per essere passata e per tutti i like alle mie piccole spinose! Un abbraccio anche ai tuoi piccini!
yeye27Rosa75yeye27 ha scritto sul profilo di Rosa75.
Ciao,carissima @Rosa75, quanti likes che hai dato alle mie "cicciotte"!
Grazie mille e grazie anche per la vista sempre gradita.
Un abbraccio forte,forte!
Lucylu'cri1401Lucylu' ha scritto sul profilo di cri1401.
Grazie! Sono contenta che ti piacciano le mie orchidee.
yeye27cri1401yeye27 ha scritto sul profilo di cri1401.
Buon proseguimento di giornata @cri1401,e buon fine settimana! Hai messo una valanga di like alle mie comunissime orchidee...sei sempre generosa in tutto! Grazie di cuore per davvero.
io ho i mininarcisi identici a quelli di lorely, da diversi anni, e sono sparsi un po' ovunque nel giardino, guarda le foto, se sono quelli che vuoi, te ne tengo da parte un ciuffo, tanto poi si propagano, con calma ma si propagano molto facilmente
Buonasera a tutti vorrei un consiglio sull orchidea Scarpetta di Venere
Ne ho ben 7 in un vaso da oltre due anni sono nati nuovi getti ma nessun fiore come mai? Ho solo notato una cosa che quando secca un fiore non nascerà più una nuova pianta allo stesso punto....
Volevo Consigli su illuminazione irrigazione concimazione grazie
ciao salvatore, se ricordo hai anche tu un prato di zoysia japonica. Hai mai fatto scarificazione? quando e con che frequenza? in che periodo? che macchina usi?
grazie per l'aiuto che vorrai darmi
Indirizzo, che te ne mando qualcuno dei piccolini.
Li appoggi sulla terra coprendo un pò il fittone che il vento non li porti via.
Fine di quel che faccio di solito qui, 6 mesi dopo si sono quadruplicati