• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Nuovi messaggi profilo

Buongiorno possiedo un front rider jonsored ultimamente ho problemi con l’avanzamento e la retromarcia trasmissione statica in pratica dopo qualche minuto perde di potenza nella trazione
D
Dante1970
Stepmeister gentilissimo veramente , olio in ordine è nuovo in vaso hai qualche riferimento per poterla fare revisionare?
S
stepmeister
Hai effettuato lo spurgo? Perché lo hai sostituito? Cerca il manuale della trasmissione, non ho idea di quale sia ma ci sono un paio di marchi e si trovano facilmente online.
D
Dante1970
Lo spurgo l’ho effettuato al banco si
Salve mi piacerebbe sapere chi secondo voi stia banchettando con le foglie della mia strelitzia reginae..a fine estate le ho dato un insetticida / acaricida spruzzato direttamente sulla parte ma non sembra con risultati e le piogge non hanno contribuito. Grazie
Ho un prato di PASPALUM, posato 3 mesi fà, aggredito dalla DIGITARIA.
Per le zolle completamente infestate, ho deciso di sostituirle. Esiste una tecnica per rimuovere le parti ammalorate e posizionare le nuove zolle di prato?
Per le parti poco infestate, sto provvedendo ad estirpare la DIGITARIA. In questo modo si sono creati dei buchi di circa 5/10 cm. di diametro. Vorrei riseminare, ma come posso fare?
Anche tu hai orchidee? Io una ventina. Piacere Roberta mi chiamo, ma entro con l'account di mio marito
Ma.Vi1901
Ma.Vi1901
Ciao, piacere mio. Non avevo visto il tuo messaggio sul profilo.
Si ne ho una ventina, quase tutte Phal recuperate dallo scaffale delle occasioni, più un paio di nuovi acquisti.
E tu?
Buona domenica, per caso hai postato tu una discussione su Parassiti e malattie riguardante un problema con una rosa Meilland?
ciao,
se hai richieste da fare in discussioni già aperte non devi cliccare sul tasto report, quello serve solo a segnalare messaggi impropri,
devi solo scrivere nel box in fondo, quello a lato del tuo avatar e poi clicchi il tasto verde post reply

Grazie

:ciao:
Casper’s buongiorno, scusa se ti disturbo in privato,in un mio post ieri ti hanno taggato in quanto sei un esperto di fitopatologia.
Io ci provo, sono inerme!
Il mio ficus Benjamin, da qualche anno ogni estate mi da problemi, l’anno scorso un attacco di cocciniglia lo ha quasi ammazzato, io ho provato a debellarla ma questa primavera l’ho dovuto potare drasticamente.
Antonella D'Amico
Antonella D'Amico
si è ripreso apparentemente (io felice) ma ha iniziato a fare delle foglie puntinate e alcune piegate su loro stesse
penso si tratti di malattia… ti mando le foto e spero tu possa aiutarmi, grazie!
Non riesco o non si può spedirti le foto
Non mi resta che sperare tu noti il tag sul mio profilo
Ciao, io partecipo alla Bds 2324.
Marco
Ciao a tutti e tutte, scusate della mia assenza. Ho voglia di fare più assenza....Ti aspetto con delle nuove discussioni e delle nuove foto...Alla prossima.Marco
Salve le mie lantane fioriscono ma dopo poco perdono i fiori qualcuno sa aiutarmihttps://photos.app.goo.gl/62RGzHxSQ3QFNMd69
Stefano-34666
Stefano-34666
Ciao,
hai scritto il messaggio sul tuo profilo.
Apri un post nella sezione giusta ed avrai le risposte che desideri.
Ste
Decespugliatore Kawasaki TJ53e non si avvia a freddo, per farlo partire devo togliere la candela ed immettere un po di miscela nel cilindro, fatto questo si avvia regolarmente e funziona perfettamente, ho già effettuato la pulizia del carburatore e sostituito tutte le membrane e guarnizioni, la miscela è fresca . Qualcuno ha avuto un simile problema e sa darmi qualche indicazione?Grazie infinite!
Stefano-34666
Stefano-34666
Ciao,
hai scritto il messaggio sul tuo profilo. Apri un post nella sezione giusta ed avrai maggiore visibilità.
Ste
ciao Zeta ma quindi sei riuscito a tritare rincospermo con biotrituratore? io vorrei acquistarlo ma temo che sia troppo flessibile. Grazie
Alto