• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zygo in fiore

zeug49

Florello Senior
Ecco il mio ultimo nato, lo Zygo ha aperto i suoi fiori, :flower: profumatissimi come il "gelsomino notturno" ( peccato la sfocatura della foto )
5401ydf.jpg
:froggie_r :froggie_r , questa fioritura la dedico a Mastro Gianni !
zeug
 

lill@75

Guru Giardinauta
BELLO!!!!!:love::love: :love: ....è una pianta difficile???della serie riesco a farla resuscitare o la ammazzo al primo colpo se mi capita a tiro??:D :lol: :lol:
 

zeug49

Florello Senior
Grazie Lill,
no. no, Lill, tranquilla, se "capita" da te starà bene, non preoccuparti..........
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti Zeug, proprio bello il tuo Zigo. Io sto aspettando che il mio si decida, prima o poi, a rifiorire. Per ora mi devo accontentare di foglie, foglie e ancora foglie, Mah!
 

claudio_trento

Giardinauta
complimenti Zeug, :hands13: certo che ti ha fatto lo stelo da un getto di pochi centimetri , o la foto inganna! comunque sono belle soddisfazioni, una pianta strana non a tutti gradita (a mio parere sbagliando!) io come te e tanti altri faccio parte del gruppo degli zigoti, quando fiorirà il mio sarà festa grande!.
goditi la sua bella fioritura :flower:
un saluto ad una zigota . con simpatia Claudio :Saluto:
 

lobelia

Florello Senior
Volevo vedere la foto ma non c'è: per caso hai cambiato "indirizzo" all'immagine aggiungendone altre? Se puoi, metti l'url attuale o morirò dalla curiosità!!!!
 

Sasti

Florello
Zeug, che dire.....nonostante tu l'abbia dedicato solo a Gianni:martello2 :martello2 (le martellatine le meriti un po', malandrino:lol: ), e' davvero bello, ancora piu' bello perche' il merito e' tutto tuo.....e tu una volta hai definito "miserie" quelle meraviglie.....altra:martello2 lo sai quanto pagherei per averle quelle miserie???......il colore, e' splendido, mi piace il colore....
 

cyberphal

Giardinauta Senior
Ho capito perchè a tutti rifioriscono e a me no: perchè ancora non ho imparato a mettere foto decenti, quindi le mie piccole stanno aspettando in modo da potersi far ammirare in tutto il loro splendore! Complimenti Zeug! Oltretutto il viola è il mio color preferito......
 

zeug49

Florello Senior
Grazie : Aussie, Claudio, Marco, Lill, Lobelia, Sasti, Cyber.
Per Lobelia: la foto c'é ancora, a volte si apre dopo qualche secondo........
Per Claudio:In effetti il getto non é molto lungo, ma la prospettiva un po' inganna.
zeug
 

Aussie

Guru Giardinauta
un saluto ad una zigota . con simpatia Claudio :Saluto:[/QUOTE]
Claudio, cari saluti anche a te anche se non sono sicura di essere la destinataria dei tuoi.
A tutti un buon ritrovati dopo le ferie.
 

claudio_trento

Giardinauta
forse ti becco in tempo prima della tua partenza,
Aussie ,ti auguro di passare delle ferie fantastiche , i saluti ? si erano rivolti a zeug49 , ma li estendo molto volentieri anche a te ed alle persone che ti sono vicine. un grande saluto Claudio .
 
G

gigi48

Guest
Ciao!
Anche i miei due zygo sono fioriti!
Scusa Zeug49 se mi intrometto nella tua discussione ma avevo piacere di farvele vedere!

P1010035-1.jpg

P1010034-1.jpg

P1010032.jpg

P1010031.jpg


Ciao!

Gigi
 

Sasti

Florello
E' DAVVERO UNA MERAVIGLIA!!!! ma io non vi mostrero' mai nulla, guardate cos'avete, quanto mi vergogno.....ma a chi e' che non piace questa orchi??? io la trovo stupenda, lo zygo intendo, ma sara' che per le orchi non sono molto selettiva, cioe', mi piacciono praticamente tutte....comunque, complimenti!!!!!!!!!!.....tra l'altro, tieni i sottovasi esattamente come faccio io, sono uguali ai miei!
 

lobelia

Florello Senior
Ma che belle bambine! Complimenti! La tua, Zeug è tutta cosparsa di simpatiche lentiggini: mi viene in mente Pippi Calzelunghe! (Ma non dirmi che l'hai acquistata alla Lidl!!!)
Anche la Zygo di Gigi è molto bella: profuma?
 

zeug49

Florello Senior
Come hai fatto Gigi a fare le foto in maniera così perfetta ( il primop piano intendo ) , io riesco solo a sfocarle, pur con la digitale!!!
zeug
 
Alto