1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zenzero

Discussione in 'Bulbi - Cormi - Rizomi - Tuberi' iniziata da giadox, 4 Aprile 2009.

1. giadox

giadox Guest

Sono andato in un negozio di roba cinese e indiana, ho comprato dei tuberi di zenzero e ho chiesto se si potevano sotterrare e loro mi hanno detto di no. Io l'ho messo e adesso sta germinando. Ma secondo voi ne posso mettere di piu nello steso vaso?va bene la terra universale? è poi perenne o muore? grazie:eek:k07:

2. Marco....

Marco.... Guru Giardinauta

credo sia perenne
    voglio provare anche io!
    in settimana compro un tubero

3. giadox

giadox Guest

chissà se deve essere piu coperto dalla terra, dai mettili anche tu che facciamo gara a chi lo fa piu bello:hands13: dovrebbe fare bei fiori

4. Marco....

Marco.... Guru Giardinauta

già!!!
    spero solo di trovarlo

5. titti64

titti64 Giardinauta

Io ci avevo provato lo scorao anno,ma poi ho avuto problemi con tutto il terrazzo,comunque l'avevo preso al supermercato!!!!Mi sà che ci riprovo!!Titti:flower:

6. giadox

giadox Guest

Grandeeeee! una zenzera che si aggiunge alla lista:cool2: A mè me piace un sacco lo zenzero, non sarebbe maggnarselo anche :hands13::food:
    E' già cresciuto un po è::cool2:

7. giadox

giadox Guest

Ciao magici pollicioni verdi

ora lo zenzero è messo così, ma vengono fuori dei fiori? Il ficusbons che ho recuperato lho messo fuori e prende il sole tutto il pomeriggio. Va bene o sbaglio?:cool2::)

Condividi questa Pagina