• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zenzero

G

giadox

Guest
Sono andato in un negozio di roba cinese e indiana, ho comprato dei tuberi di zenzero e ho chiesto se si potevano sotterrare e loro mi hanno detto di no. Io l'ho messo e adesso sta germinando. Ma secondo voi ne posso mettere di piu nello steso vaso?va bene la terra universale? è poi perenne o muore? grazie:eek:k07:
zenzero.JPG
 

titti64

Giardinauta
Io ci avevo provato lo scorao anno,ma poi ho avuto problemi con tutto il terrazzo,comunque l'avevo preso al supermercato!!!!Mi sà che ci riprovo!!Titti:flower:
 
G

giadox

Guest
Io ci avevo provato lo scorao anno,ma poi ho avuto problemi con tutto il terrazzo,comunque l'avevo preso al supermercato!!!!Mi sà che ci riprovo!!Titti:flower:
Grandeeeee! una zenzera che si aggiunge alla lista:cool2: A mè me piace un sacco lo zenzero, non sarebbe maggnarselo anche :hands13::food:
E' già cresciuto un po è::cool2:
zenzero%202.JPG
 
G

giadox

Guest
Ciao magici pollicioni verdi

ora lo zenzero è messo così, ma vengono fuori dei fiori? Il ficusbons che ho recuperato lho messo fuori e prende il sole tutto il pomeriggio. Va bene o sbaglio?:cool2::)
zenzefivus.jpg
 
Alto