• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

zattera3...soluzione finale

azzurrite18

Giardinauta Senior
questa è la mia soluzione finale.logicamente solo per l'estate.che ne dite?
picture.php

vi ringrazio per tutti i meravigliosi consigli che mi avete dato:love_4::love_4:

Aussie

Guru Giardinauta
Ma certo che va bene, oltretutto non ti devi preoccupare di bagnare in giro quando vaporizzi. :hands13:

marco837

Florello Senior
Molto carino!
Comunque hai gia pensato a come fare per l'inverno?
In estate è semplice piazzarle un po dappertutto, ma bisogna stare attenti dato che in inverno i posti sono quello che sono, e molti posti come il termosifone ad esempio non si possono usare

marco837

Florello Senior
Comunque finchè le piccine non crescono un po danno quella sensazione un po di vuoto :)
Sembra quasi che si perdano :)
Vedrai che durante l'estate cresceranno un bel po!

alestellina

Florello
anche io sono dell'idea che sia stata una bella soluzione!! :)
più che altro quest'inverno quando accenderai di nuovo il riscaldamento dovrai cambiarle casa.. :rolleyes:

simuoh

Maestro Giardinauta
..ho seguito tutti gli sviluppi..

..che dirti ..a me la soluzione tre piace tantissimo..

..e sono anche curiosa di vedere come organizzerai il centrotavola..complimenti per l'inventiva..ciao!!!

zeug49

Florello Senior
Bella soluzione, però potresti anche provare ad appenderle , come molti di noi , ad un tutore in fibra di cocco piantato in un vaso colmo di ghiaino bagnato.
zeug

Mild1983

Aspirante Giardinauta
Ciao...sono carine ma anchhe io farei un tutore...puoi farlo durante l'estate in modo da averlo per l'inverno...
Complimenti
:Saluto:

claudio_trento

Giardinauta
sono quei bastoni in plastica rivestiti di fibra di cocco ed a volte di muschio ,
ben piantati in un vaso servono per tener fissate le piante d'appartamento .
decisamente le zattere posizionate su un tutore stanno meglio. nebulizzandolo rilascia l'umidità necessaria per la loro sopravvivenza.
io farei così.
un saluto Claudio .

Aussie

Guru Giardinauta
aussie, ogni volta che vedo il tuo tutore m'illumino!!:love:

Bene, mi fa molto piacere così le tue ciccine possono ricevere un po' di luce anche in queste giornate uggiosissime. Uffa, voglio il sole!!!

Comunque ecco l'aggiornamento del tutore

picture.php

Oddio, forse ho esagerato con il parruccone... adsso a dargli una sistematina.
:love_4:

Alto