• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zanzare

T

tosca

Guest
ciao a tutti,

non so se questo è lo psazio giusto per questa mia domanda, casomai un paziente moderatore mi sposterà altrove... chiedo venia in anticipo!

ho la fortuna di avere un bellissimo cortile pieno di piante e fiori a milano... una controindicazione però (solo una!!!!) c'è. in estate sono invasa dalle zanzare. sono comparse una setimana fa, ma fortunatamente sono ancora abbastanza rincitrullite e quindi innocue...
ho pensato quindi a una disinfestazione. dite che le piante ne soffriranno?
ma soprattutto secondo voi, comprando il prodotto adatto (ovviamente si accettano suggerimenti... io non ne so nulla, come avrete capito), è possibile farlo da soli?

lo so che ci sono rimedi naturali, ma non funzionano... ormai sono cattivissime. il filo di rame nei sottovasi non lo uso molto, più che altro perché non ho sottovasi e quindi i ristagni sono praticamente nulli. quanto ai geranei, ne ho... ma evidentemente non bastano.

HELP!


grazie,
tosca
 
T

tosca

Guest
toc toc disturbo?
ma allora non risponde proprio nessuno???...

volete muoia divorata dalle zanzare?

mi affido al vostro buon cuore...
 

aseret

Florello Senior
Premi 'cerca'sul forum, scrivi zanzare :troverai fra l'altro i post che hanno parlato di qst argomento.
ciao,aseret.
 
Alto