• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zantedeschia (Calla)

Vero90

Aspirante Giardinauta
e8d2d32357dc4d1507510200992cc390.jpg


Data la mia totale inesperienza con le calle, sono a chiedervi tutti i consigli che avete per curarla al meglio e farla stare bene anche in inverno. Come mi devo comportare? È in un vaso piccolissimo quindi vorrei travasarla, la vedo un po sofferente in quello spazio angusto.

Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli :) :)

Nb. Ma quanto è bella? (All'ombra è quasi nera!)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

bierreuno

Aspirante Giardinauta
È un po' tardi mi sa per un rinvaso, comunque in inverno "muore" da sola e la metti a riposo senza farci niente, la primavera successiva la metti fuori bagni e lei riprende a quel punto la rinvasi appena da segni di vita, io faccio così sia con quelle in vasi che quelle in giardino

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
 

Picantina

Fiorin Florello
E' stupenda! :love:
Hai postato una foto molto grande se riesci dovresti rimpicciolirla a 800x600 pixel oppure caricare le miniature.;)
 

Vero90

Aspirante Giardinauta
È un po' tardi mi sa per un rinvaso, comunque in inverno "muore" da sola e la metti a riposo senza farci niente, la primavera successiva la metti fuori bagni e lei riprende a quel punto la rinvasi appena da segni di vita, io faccio così sia con quelle in vasi che quelle in giardino

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Grazie per i consigli! Allora per adesso la tengo così, lontana dal sole diretto se non erro...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Alto