• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zac Efron !!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Mia figlia mi sta ammorbando, qualcuno sà qualcosa su questo energumeno????????!!!!!!!!!!!!:martello:

Ha visto tutti e tre i film di High School Musical, ho la casa tappezzata di poster di tutta la conbriccola, libri , diari, e tuuto quello che lo riguarda.......qualcuna ha qualche notizia in più che posso dargli????????:slow:

Per esempio se ci sono date in Italia, se c'è un'indirizzo mail per scrivergli, qualcosa che già nn sà.

Ha visitato tutti i siti inerenti, ma quello che la fà impazzire di più (come tutte le ragazzine della sua età) è:

ZAC EFRON
 

kevin02

Bannato
Per chi nn lo conoscesse....................:slow: .la faccia da schiaffi e questa!!!!!!!!!!:mazza:

ne84us.jpg
 

miciajulie

Fiorin Florello
mai visto prima, spiacente... oddio, spiacente mi pare troppo... perché anche se ora l'ho visto non sto meglio... scherzo, ciao
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ahhhhhh (sospiro) come ti capisco!!!!! Non so niente di lui, per fortuna ho una maschio :D
Ma meglio Zac Efron (nonstante quei capelli orribili) dei GORMITI non credi?

picPreview.jpg


Bello eh? Che ne dici? E questo è uno dei più carini.....ho perso il conto ma credo che mio figlio ne abbia almeno 160.....poi mutande, cappello, cartella, sciarpa, lenzuola ecc ecc......e una smisurata quantità di disegni dei gormiti fatti da lui.....facciamo a cambio? :lol:
 

kevin02

Bannato
Ahhhhhh (sospiro) come ti capisco!!!!! Non so niente di lui, per fortuna ho una maschio :D
Ma meglio Zac Efron (nonstante quei capelli orribili) dei GORMITI non credi?

picPreview.jpg


Bello eh? Che ne dici? E questo è uno dei più carini.....ho perso il conto ma credo che mio figlio ne abbia almeno 160.....poi mutande, cappello, cartella, sciarpa, lenzuola ecc ecc......e una smisurata quantità di disegni dei gormiti fatti da lui.....facciamo a cambio? :lol:

OK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Così ci faccio giocare l'altro!!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

E poi ce li riscambiamo!!!!!!!!!!!!!
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
ahhhh, questi sono gormiti!!!! credevo gormiti fosse una marca di caramelle, tipo haribo... forse vivo altrove...

Magari!!!!! Sono degli orribili mostriciattoli, ma proprio brutti! Ne esistono di tutte le taglie, piccolissimi, piccoli, medi, grandi.....tutti da collezione ovviamente :storto: E non so quante serie ne sono venute fuori......
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io lo conosco benissimo.
Ho una cuginetta di 7 anni che ne è innamoratissima. Ha la stanza piena di poster, i film, i calendari, diario... insomma lo sposerebbe!!!
Però purtroppo non ho info da darti..
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Io lo conosco benissimo.
Ho una cuginetta di 7 anni che ne è innamoratissima. Ha la stanza piena di poster, i film, i calendari, diario... insomma lo sposerebbe!!!
Però purtroppo non ho info da darti..

Mi accodo. Conosco, conosco...cuginette, alunne, e tutte le bimbe e ragazzine di questo pianeta impazziscono per Zac Efron. E rimangono incollate davanti ai tre film. Dovevate vedere le code di ragazzine urlanti davanti al botteghino all'uscita del terzo capitolo dell'avvincente:lol: saga!

Comunque, (con buona pace di Pallino e coetanei, che dovranno farsene una ragione) è molto carino, bisogna ammetterlo:D!

Sono tutte avviate sulla buona strada! Intenditrici:hands13:!
 
Alto