• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Zac Efron !!!!!!!!!!!

kevin02

Bannato
Ammazza che brutto... Almeno ai miei tempi c'erano gli Exogini che erano fatti mooooolto meglio... ah, i bei tempi...

--
Michele.

E chi fossero!!!!!!!!!!!!!!!!1

Al tempo mio c'era Jeeg Robot D'acciaio, Goldrake, Mazzinga, :ciglione:ma quello che hai scritto tu proprio nn lo conosco:confuso:....dipende anche dagli anni , io ne ho 42!!!!!!!!!!!:eek:
 

casper69

Guru Giardinauta
Mia figlia mi sta ammorbando, qualcuno sà qualcosa su questo energumeno????????!!!!!!!!!!!!:martello:

Ha visto tutti e tre i film di High School Musical, ho la casa tappezzata di poster di tutta la conbriccola, libri , diari, e tuuto quello che lo riguarda.......qualcuna ha qualche notizia in più che posso dargli????????:slow:

Per esempio se ci sono date in Italia, se c'è un'indirizzo mail per scrivergli, qualcosa che già nn sà.

Ha visitato tutti i siti inerenti, ma quello che la fà impazzire di più (come tutte le ragazzine della sua età) è:

ZAC EFRON

Io so da Gosssssssip, anzi dal telegiornale che è stato pizzicato in un SexyShop, non lo dico per tua figlia, lo dico per te...N'se sa mai che riesce a rintracciarlo :lol::lol::lol: E' vero, assime alla protagonista, insomma una cosina innoquoa.
 

Thisismich

Giardinauta
E chi fossero!!!!!!!!!!!!!!!!1

Al tempo mio c'era Jeeg Robot D'acciaio, Goldrake, Mazzinga, :ciglione:ma quello che hai scritto tu proprio nn lo conosco:confuso:....dipende anche dagli anni , io ne ho 42!!!!!!!!!!!:eek:

Io 27 :D
Quando ero piccolo io comunque (parlo degli ultimi anni 80, io avevo 6 / 7 anni all'epoca) uscirono un paio di serie di questi pupazzini. Li trovavi in bustine e, per un certo periodo se ricordo bene, pure nelle patatine di qualche genere.
Comunque dicevo, c'erano 'sti pupazzini che sembravano dei lottatori di wrestling tipo e ognuno lo potevi trovare in colori differenti, pure brillantinati se ricordo bene.
Ne avevo una collezione sterminata e, secondo me, erano molto più belli dei gormiti.

comunque il sito è http://www.exogini.com/
Anche se è un dominio inglese è comunque un sito italiano.

Chissà che fine hanno fatto i miei exogini... sicuramente alcuni si sono rotti perchè erano fatti di materiale gommoso ed io adoravo "sgranocchiarli" :lol:

--
Michele.
 

kevin02

Bannato
Io so da Gosssssssip, anzi dal telegiornale che è stato pizzicato in un SexyShop, non lo dico per tua figlia, lo dico per te...N'se sa mai che riesce a rintracciarlo :lol::lol::lol: E' vero, assime alla protagonista, insomma una cosina innoquoa.

Sta Zozza, questa te la sei inventata!!!!!!!!!!!!!!:lol:

Ma nn avevi la febbre,:ciglione: vedo che comunque il cervello funziona lo stesso, anche se surriscaldato!!!!!!!!!!!!!!:D
 

kevin02

Bannato
Io 27 :D
Quando ero piccolo io comunque (parlo degli ultimi anni 80, io avevo 6 / 7 anni all'epoca) uscirono un paio di serie di questi pupazzini. Li trovavi in bustine e, per un certo periodo se ricordo bene, pure nelle patatine di qualche genere.
Comunque dicevo, c'erano 'sti pupazzini che sembravano dei lottatori di wrestling tipo e ognuno lo potevi trovare in colori differenti, pure brillantinati se ricordo bene.
Ne avevo una collezione sterminata e, secondo me, erano molto più belli dei gormiti.

comunque il sito è http://www.exogini.com/
Anche se è un dominio inglese è comunque un sito italiano.

Chissà che fine hanno fatto i miei exogini... sicuramente alcuni si sono rotti perchè erano fatti di materiale gommoso ed io adoravo "sgranocchiarli" :lol:

--
Michele.

Non li conoscevo, grazie dell'informazione!!!!!!!!!!!!!!:baf:
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
Vabbè, dai, adesso tutti a lapidare sto poro figlio di Zac.
Anche noi da ragazzine avevamo le nostre cottarelle per le star (io una marea!!!!)
 

kevin02

Bannato
Ehm, ho 13 anni io.(non scherzo):D

"E allor che caz t'accunt", si dice dalle nostri parti!!!!!!!!!!!!!!:D

Un giorno quando avrai figli ne riparleremo :martello2, certo adesso parli dallo stesso lato della barricata,:squint: forse è un pò d'invidia :eek:!!!!!!!!!!!!!!

Ammettilo che quando vai a scuola nessuno ti si caga,:eek:k07: perchè sono presi tutte a scambiarsi foto e commenti e ti mettono un pò alle corde!!!!!!!!!!!!:martello2

Allora tutto è chiarito!!!!!!!!!!!!!!:lingua:
 

Il Pallino

Apprendista Florello
"E allor che caz t'accunt", si dice dalle nostri parti!!!!!!!!!!!!!!

Un giorno quando avrai figli ne riparleremo :martello2, certo adesso parli dallo stesso lato della barricata,:squint: forse è un pò d'invidia :eek:!!!!!!!!!!!!!!

Ammettilo che quando vai a scuola nessuno ti si caga,:eek:k07: perchè sono presi tutte a scambiarsi foto e commenti e ti mettono un pò alle corde!!!!!!!!!!!!:martello2

Allora tutto è chiarito!!!!!!!!!!!!!!:lingua:

Non è vero!:lingua::lingua::lingua:
Zac Efron non è che sbanchi in classe mia(e io non ne sono invidioso..non invidio i c....,ops parola forte):D
 
S

scardan123

Guest
Mah, kevin, se le piace il tipozzo che male c'è? mica gira dalle tue parti e rischi che ti suoni il campanello no?
Preoccupati quando -e ormai ci siamo quasi è questione di poco :lol:- al campaenllo suonerà lui:

http://americalatina.blogosfere.it/images/hanniballecter.jpg

e verrà a prenderla con questa moto (foto censurata ai minori):
http://www.terre-moto.com/photogallery/DAYTONA/Immagine 034.jpg


:lol::lol:
Allora sì che ti dovrai preoccupare un po'!
E lei ti dirà che pensi sempre male e sei un padre oppressivo che tarpa le sue ali e le impedisce di volare
 

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
per quanto ne sappia secondol le ultime notizie starebbe lav orando per un telefim e mini film negli studios della disney quindi dovrebbe uscire qualcosa simile al telefilm di hanna montana o dovrebbe farfe uno show per ragazzi sempre prodotto dalla walt disney.... di più non saprei dirti
 

kevin02

Bannato
Mah, kevin, se le piace il tipozzo che male c'è? mica gira dalle tue parti e rischi che ti suoni il campanello no?
Preoccupati quando -e ormai ci siamo quasi è questione di poco al campaenllo suonerà lui:
http://americalatina.blogosfere.it/images/hanniballecter.jpg
e verrà a prenderla con questa moto (foto censurata ai minori):
http://www.terre-moto.com/photogallery/DAYTONA/Immagine 034.jpg
Allora sì che ti dovrai preoccupare un po'!
E lei ti dirà che pensi sempre male e sei un padre oppressivo che tarpa le sue ali e le impedisce di volare

:lol::lol::lol:
per quanto ne sappia secondol le ultime notizie starebbe lav orando per un telefim e mini film negli studios della disney quindi dovrebbe uscire qualcosa simile al telefilm di hanna montana o dovrebbe farfe uno show per ragazzi sempre prodotto dalla walt disney.... di più non saprei dirti

:eek:k07:Grazie dell'informazione, già passata all'interessata!!!!!!!!:ciglione:

wow gli exogini erano magnifici!

@kevin tua figlia ha occhio,e' un bel piskellino;)

Un pò come tutte le ragazzine della sua età!!!!!!!!:martello:
 
Alto