• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Yucca

Ale69

Bannato
Ecco le mie sono uguali a quelle della tua foto e ti giuro che stanno benissimo anche sotto le nevicate, del resto pure l'agave!:hands13:

Si quella in foto c'è anche da noi e resiste :) anche l'agave:confuso: e quì bisogna aprire un altro dibattito perchè probabilmente nn sarà la specie che intendo io perchè da quanto ne so nn resiste al gelo :D

S

scardan123

Guest
le mie agavi il gelo lo reggono bene. Si chiama agave americana. Ne ho una variegata, che è verde e gialla; le altre sono azzurrine. Non sono mai protette con teli o altro, sono in piena terra. Le protegge il muro, che ha un tetto spiovente che ripara un po' dalla pioggia altrimenti il terreno in inverno è sempre zuppo.

agavi.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Ale69

Bannato
le mie agavi il gelo lo reggono bene. Si chiama agave americana. Ne ho una variegata, che è verde e gialla; le altre sono azzurrine. Non sono mai protette con teli o altro, sono in piena terra. Le protegge il muro, che ha un tetto spiovente che ripara un po' dalla pioggia altrimenti il terreno in inverno è sempre zuppo.

agavi.jpg

Ok l'agave americana resiste al gelo , grazie dell'informazione :)
:Saluto:

S

scardan123

Guest
Se ne vuoi una fammi sapere, la grande grande fa dei piccoli abbastanza regolarmente.

Alto