• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Yucca 2010

opuntya

Maestro Giardinauta
Beati voi complimenti x le vs yucche che godono di buona salute:hehe:,in effetti la mia (di cui ho postato la foto nella sez:piante d'appartamento e tropicali) non assomiglia alla tua Lore,non so se quelle di Mazinga sono della stessa varietà delle mie.Cmq io confido che con il tepore del sole e un po di fertilizzante magari abbia qlc chanse .Il tempo darà il responso..:embarrass
ciao patti:Saluto:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Scusa Mazinga se insisto, ma visto che la cosa mi incuriosisce, perché non posti la tua yucca in identificazioni, facendole una foto per intero? Magari passa qualche esperto e mi/ci soddisfa la curiosità... e anche una foto dei fiori se ce l'hai :rolleyes:
Ci sono delle yucca molto belle, alcuni più resistenti altre meno, io ad esempio ho una elephantipes che non ha risentito affatto del freddo, e una eleph. variegata che al contrario ha sofferto parecchio, ma è ancora viva...
Ad esempio, la tua ti sembra uguale a quella di lore.l? Tanto per cominciare ad avvicinarci all'id :ciglione:...

mazinga

Master Florello
ok la metto subito ma per ora non ho foto della fioritura ma ci metto questa più avanti la posterò nessun problema e non scusartipensavo che non interessasse

Alto