Valter66
Aspirante Giardinauta
Vi capita mai di vedere piante strane o circostanze anomali?
Andando in giro , ho notato alcune situazioni strane che vorrei porre al vostro giudizio.
Come , ad esempio , questo glicine.
Notate nulla di strano?.
Io l'ho chiamata " Il Vaso Magico"!!
Oppure............
Chi di noi non si vanta di essere la massima espressione dell'amore verso le piante?
Nulla di più sbagliato!!!!!!!
Signore e Signori , inchiniamoci davanti a questa manifestazione palese di idolatria per le piante!!
lato opposto......
Acquistare casa con balcone per avere lo spazio di un bosco, non è da tutti!!!
Buttiamo via le balconette : sono superate!!
A questo punto mi chiedo:
possibile che tutto ciò succeda solo intorno casa mia?? :ros:
E' l'aria di Modena o anche da voi , guardando bene, c'è qualcosa di interessante?
Armiamoci di colpo d'occhio e fotocamera e postiamo tutto quello che può incuriosirci k07:.
Vale anche per notizie o eventi bizzarri , stravaganti , originali o sorprendenti.
Vi aspetto.......e come dice un famoso sito di news :
La notizia la fai tu!! :ciglione:
Andando in giro , ho notato alcune situazioni strane che vorrei porre al vostro giudizio.
Come , ad esempio , questo glicine.
Notate nulla di strano?.
Io l'ho chiamata " Il Vaso Magico"!!
Oppure............
Chi di noi non si vanta di essere la massima espressione dell'amore verso le piante?
Nulla di più sbagliato!!!!!!!
Signore e Signori , inchiniamoci davanti a questa manifestazione palese di idolatria per le piante!!
lato opposto......
Acquistare casa con balcone per avere lo spazio di un bosco, non è da tutti!!!
Buttiamo via le balconette : sono superate!!
A questo punto mi chiedo:
possibile che tutto ciò succeda solo intorno casa mia?? :ros:
E' l'aria di Modena o anche da voi , guardando bene, c'è qualcosa di interessante?
Armiamoci di colpo d'occhio e fotocamera e postiamo tutto quello che può incuriosirci k07:.
Vale anche per notizie o eventi bizzarri , stravaganti , originali o sorprendenti.
Vi aspetto.......e come dice un famoso sito di news :
La notizia la fai tu!! :ciglione: