• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

XI Mostra Coordinamento Bonsai Club Bresciani e AIPC a Gussago (BS)

Giupe77

Aspirante Giardinauta
Carissimo amico,
il giorno Sabato 13 Maggio (9:00-21:00) e Domenica 14 Maggio 2006 (9:00-19:00), organizzata dal "Club Bonsai Tsukami" di Gussago (BS), si terrà appunto a Gussago, nella sala civica "Togni" l'XI Mostra Coordinamento Bonsai Club Bresciani. La mostra vede la partecipazione di cinque importanti realtà associative bonsaistiche del Bresciano.
Alla mostra è stata invitata anche l'Associazione Italiana Piante Carnivore per esporre le piante carnivore, ovviamente, ma soprattutto per divulgare informazioni su "cos'è" e su "come si tiene" una pianta carnivora.

Ribadisco l'importanza a livello locale di tale mostra che l'anno scorso ha registrato oltre 4000 visitatori.

In via del tutto eccezionale la domenica dalle 10:30 della mattina saranno disponibili delle copie del primo e unico libro tutto italiano che spiega come coltivare le piante carnivore

COLTIVARE LE PIANTE CARNIVORE di Marcello Catalano.

Non esitate a contattarmi per qualsiasi informazione attinente alla mostra

Fiducioso in una numerosa partecipazione,
cordialmente,
Boldori Andrea
 
Alto