• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x Mauro

C

Cinzia

Guest
Ciao, sono Cinzia..

Non sono morta,ma da Settembre in poi me ne sono capitate di tutti i colori,ed ho dovuto lasciar perdere,Forum e fiori....

Ma una cosa te la devo dire (mi e' venuta in mente leggendo il post di Rita sui rincari,dove hai risposto)

Ti ricordi l'albicococco nano che mi hai dato l'anno scorso...????
E' pieno di albicocche!!!! (era il terzo che comperavo,ma nessuno aveva mai fatto i frutti)

L'ortensia che mi hai dato e' una meraviglia!

Il Callistemon, ha superato felicissimamente l'inverno, e la salvia ha le foglie piu' incredibilmente grandi che abbia mai visto..

Grazie, mi hai dato delle piante bellissime !!

A presto...ma c'e' gia' il basilico ed il peperoncino????

Cinzia

M

MauroRi

Guest
Ciao Cinzia,
spero che le mille cose che ti sono capitate non siano nulla di grave, ti ringrazio per i complimenti che mi hai fatto. Una domanda la Grevillia che hai preso che fine ha fatto?
Per quanto riguarda le piantine da orto ci sono tutte, ma non venire questo sabato che sono a Roma a fare shopping di piante, ed avrei piacere a servirti io.
Ciao Mauro

G

Gloria2

Guest
Ciao Cinzia!! Sarai dei nostri anche quest'anno all'orticola?

Mauro, tu hai detto che ci sei tutti gli anni, ma dove? Ti incontreremo?

M

MauroRi

Guest
No, non sono mai andato all'oticola come espositore, e anche da visitatore sono andato un paio di volte, ma quest'anno voglio venire in sieme a voi e girarla tutta.
Ciao Mauro

C

Cinzia

Guest
....ciao Mauro,vengo di sicuro sabato prossimo!!!!

Cosi' ti vedo...e ti saccheggio!

La grevillea, detta anche dal mio grassottello,Albero di Natale con Salami.....
Sigh..non ha superato l'inverno!

Mentre la Dicetra(che credevo defunta)....sta da Dio.

Ciao buon viaggio, ci vediamo ...e compera bene...
Baciotti
Cinzia

Alto