• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

x i moderatori e non...problema categorie!!!

mytyc

Giardinauta Senior
è da tempo che non mi si visualizza piu la categoria a fianco al post...
ho provato ad entrare e poi ad uscire..a disconnettermi...ma niente...
ho gia segnalato un altra volta il problema ma non è stato risolto...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
non ho capito a cosa ti stai riferendo con categorie :confuso:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Se ti riferisci al fatto che nella pagina iniziale del forum, non si leggono più le sezioni a cui si riferiscono i 3d...è storia vecchia e il problema è irrisolvibile.
Elebar ha suggerito a come risalire alle sezioni di appartenenza: se trovo il post te lo linko.
In ogni caso basta passare il puntatore sul titolo, sempre sulla pagina iniziale , e sotto leggi il link completo di sezione.
Lo so è + complicato spiegarlo che farlo. :(

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Elebar ha suggerito a come risalire alle sezioni di appartenenza: se trovo il post te lo linko.
...
Ciao, mi autoquoto per riportare il messaggio in oggetto:

elebar ha scritto:
Ciao, ...posso dirti che quando punti la freccetta del mouse su un link, ti appare in basso a sinistra nella finestra l'URL completo, per cui da lì vedi in che sezione si trova.

Devi guardare in basso, nella barra della finestra del browser, guarda qui:

esq0d5.jpg

Alto