• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

X amanti di clivia

tano83

Apprendista Florello
Ragazzi, sto tenendo sott'occhio una clivia vicino casa mia a bari..è enorme, un cespuglione pazzesco, al momento pieno di boccioli...appena fiorisce fotografo e posto!!
 

tano83

Apprendista Florello
Eccovi qui al momento la mia clivia ancora in boccio...

P3110324.jpg
 

lill@75

Guru Giardinauta
Più ciccione cosa i fiori?????????????':crazy:
Considera che ancora nn sono aperte completamente, ma te l'ho regalato io la Clivia????????????:confuso:
Considerando che ho regalato a iosa:martello: nn ricordo tutti quelli che hanno ricevuto i miei regali:ros:
Posta le foto così gli d'ho un'occhiata!!!!!!!!!:eek::rosa:

no a me niente regalo:martello2:lol:,comunque le mie han le foglie più larghe e i fiori di un arancio più vivo,che stacca nettamente dal centro giallo...son diverse:eek:k07:
i fiori non sono ancora aperti per fare la foto,ma se guardi la foto di quella di echinodorus che ha postato commy vedi la differenza,la mia è così.
:Saluto:
 

blureddino

Aspirante Giardinauta
:eek::eek: Kevin, che giacinti meravigliosi i tuoi ... che colori!
Anche la mia vecchia clivia sta fiorendo (è vero, la fioritura è anticipata rispetto ad anni fa ...), però quest'anno, poverella, ha le foglie tutte sbruciacchiate dal freddo :(
.... Ma il mio orgoglio sono i tuoi hemerocallis :hands13::hands13: Hanno resistito al freddo e hanno messo fuori tutte belle fogliette ... non vedo l'ora di poter postare le foto dei fiori :D:D:D
 

kevin02

Bannato
:eek: Kevin, che giacinti meravigliosi i tuoi ... che colori!
Anche la mia vecchia clivia sta fiorendo (è vero, la fioritura è anticipata rispetto ad anni fa ...), però quest'anno, poverella, ha le foglie tutte sbruciacchiate dal freddo :(
.... Ma il mio orgoglio sono i tuoi hemerocallis :hands13::hands13: Hanno resistito al freddo e hanno messo fuori tutte belle fogliette ... non vedo l'ora di poter postare le foto dei fiori :D:D:D
Grazie per i Giacinti:froggie_r...................io insisto molto sugli Hemerocallis perchè saranno le piante per il futuro:eek:k07:.............vedrai che quest'estate se farà molto caldo tutte le piante avranno dei problemi mentre gli Hemerocallis no.......:D
 
Alto