Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, sto tenendo sott'occhio una clivia vicino casa mia a bari..è enorme, un cespuglione pazzesco, al momento pieno di boccioli...appena fiorisce fotografo e posto!!
Più ciccione cosa i fiori?????????????':crazy:
Considera che ancora nn sono aperte completamente, ma te l'ho regalato io la Clivia????????????:confuso:
Considerando che ho regalato a iosa:martello: nn ricordo tutti quelli che hanno ricevuto i miei regali:ros:
Posta le foto così gli d'ho un'occhiata!!!!!!!!!:rosa:
no a me niente regalo:martello2,comunque le mie han le foglie più larghe e i fiori di un arancio più vivo,che stacca nettamente dal centro giallo...son diversek07:
i fiori non sono ancora aperti per fare la foto,ma se guardi la foto di quella di echinodorus che ha postato commy vedi la differenza,la mia è così.
:Saluto:
Kevin, che giacinti meravigliosi i tuoi ... che colori!
Anche la mia vecchia clivia sta fiorendo (è vero, la fioritura è anticipata rispetto ad anni fa ...), però quest'anno, poverella, ha le foglie tutte sbruciacchiate dal freddo
.... Ma il mio orgoglio sono i tuoi hemerocallis :hands13::hands13: Hanno resistito al freddo e hanno messo fuori tutte belle fogliette ... non vedo l'ora di poter postare le foto dei fiori
Kevin, che giacinti meravigliosi i tuoi ... che colori!
Anche la mia vecchia clivia sta fiorendo (è vero, la fioritura è anticipata rispetto ad anni fa ...), però quest'anno, poverella, ha le foglie tutte sbruciacchiate dal freddo
.... Ma il mio orgoglio sono i tuoi hemerocallis :hands13::hands13: Hanno resistito al freddo e hanno messo fuori tutte belle fogliette ... non vedo l'ora di poter postare le foto dei fiori
Grazie per i Giacinti:froggie_r...................io insisto molto sugli Hemerocallis perchè saranno le piante per il futurok07:.............vedrai che quest'estate se farà molto caldo tutte le piante avranno dei problemi mentre gli Hemerocallis no.......