• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

www.amici.giardinaggio.it

E

Esmy

Guest
Finalmente è pronta ed online la sezione di Giardinaggio.it dedicata a noi amici del FORUM.
Raggiungibile tramite http://www.amici.giardinaggio.it/ potete arrivarci anche grazie ai "pulsantini" che trovate in alto a sinistra

tab2.jpg


All'interno troverete le foto dei giardini, la banca del seme, i fiori alpini .. e prossimamente tanto tanto altro.

Un mio ringraziamento particolare va a Mauro per la fiducia e lo spazio web concesso ed a tutti gli amici del forum che hanno dato e che daranno il proprio contributo.

[ 27-11-2001: Messaggio scritto da: Esmy ]
 
E

<elleboro>

Guest
grazie a te ed a Mauro, cara Esmy, sei veramente molto disponibile e carina. Grazie ancora. Stassera mi precipiterò a entrare nei pulsantini. (ora sono in ufficio...)
 
S

Soso'

Guest
Ho già curiosato, Esmy. Complimenti! Carino tutto, impaginazione e idee.
BRAVA!
 
G

gabriella

Guest
Ho già visitato tutto il sito...ho cliccato tutti i pulsantini...che bella idea!Complimenti e Grazie!Gabriella
 
A

ALBERTA

Guest
Esmy, che pena...
insomma, priva di idee, di immaginazione, ripetitiva: sei veramente una noia,cara....

(EH EH EH :D :D !
QUALCUNA DOVEVA PURE PENSARCI A FARTI CADERE DAL TRONO, DOPO LA BOTTA DI COMPLIMENTI CHE TI SEI PRESA :cool: :cool: :D !!!!)
 
M

MauroRi

Guest
Ciao,
vi state sbagliando, io non ho fatto nulla, tutto il merito è di Esmy che con molta passione a raccolto tutto il vostro materiale.
Ciao Mauro :cool:
 

BEPI

Giardinauta
Cara Esmy,che dire, han gia' detto tutto gli amici del Forum,io piu' che associarmi ai complimenti non saprei.
 
L

LuciaR

Guest
EVVIVA!
Finalmente uno spazio tutto nostro nel sito!
Grazie Esmy, grazie Mauro e a noi tutti l'invito ad arricchirlo il più possibile con le nostre foto e le nostre idee.
 
P

petunia

Guest
Esmy sei grande!! Presentate così le foto sono ancora più belle. Complimenti.
 
C

chicca

Guest
Brava Esmy!
Sei proprio un vulcano!
Non vedo l'ora di imparare ad usare lo scanner per poter inaugurare la sezione trash!

Ovviamente grazie anche a Mauro per la consueta disponibilità..
ciao a tutti
 
I

imported_Alberto

Guest
Non sò come mai ma mi esce fuori :
page not found.
Sai come può essere?
 
A

aldo

Guest
Fiumi di inchiostro si sono riversati su questo sito (vedi anche miei precedenti messaggi sull'argomento)per segnalare l'esigenza di uno spazio dedicato ai giardini. Tutti i messaggi sono stati sempre poco sapientemente censurati con grande disinvoltura e e superficialità da "autorevoli" membri del forum. Ora non posso che congratularmi con Esmy per questa brillantissima iniziativa che, anche se un po tardiva, sono sicuro sarà di grande utilità per tutti.
 
S

smallcristina

Guest
esmeralda, come sai col nuovo lavoro non riesco assolutament epiù a passare nel forum, ma volevo davvero vedere questa sezione.. è proprio bella e ben fatta! complimenti! del resto da te ce lo potevamo aspettare..
BRAVISSIMA!!! cris
 
C

Constance Spry

Guest
Esmy, non ho parole, tu sei stata? Da sola sola? Allora non sei un drago, ma due draghi!
colgo allora l'occasione per ricordare a Noor
che ci aveva promesso un altro post sugli stili del giardino, e che ancoranon compare...ORA! Se non vuole tacciato di essere il solito acido bidonista, credo che gli convenga provvedere, così, magari, se la cosa va bene per tutti, potremmo raccogliere i post sugli stili in una rubrica. L'invito è valido naturalmente anche per Andrea che si è dimostrato molto competente sull'argomento.
Poi ho un'altra cosa da chiedere ad Aldo. Neanch'io sono d'accordo sul dissentire pubblicamente quando sarebbe preferibile il silenzio, ma a dire il vero non ricordo che (perlomeno da qualndo sono qui), si sia parlato "male" di qualche giardino di un mebro del Forum. Scusa per la memoria corta, e scusa soprattutto se non te lo chiedo privatamente, ma non riesco ad accedere alla tua e-mail, nè a mandarti messaggi privati. La faccenda mi sta a cuore, se vuoi scrivimi al mio indirizzo e mail. Ciao!
 
I

imported_Alberto

Guest
Caro Aldo io penso che le cose debbono maturare, non ricordo, anche perchè non è tanto che sono su questo Forum, i tuoi messaggi ma non c'è motivo di recriminare credo.
Ho segnalato a Mauro altre iniziative e quando sarà il momento si vedrà se prenderle.
Credo che bisogna comunque fare un grossisimo grazie a Esmy perchè nonostante la sua bravura credo che sia stata un opera impegnativa.
 
M

Myosotis

Guest
A me compare la scritta "The page cannot be found".
Devo rassegnarmi?
Grazie a chi mi dara' una dritta .
Ciao D.
 
Alto