• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wowowow che bello!

_ortensia_

Master Florello
ecco qualche foto di ieri
IMG_5860.jpg

IMG_5854.jpg

IMG_5853.jpg

IMG_5846.jpg

IMG_5845.jpg

IMG_5844.jpg

ed ecco la Signorina

IMG_5839.jpg

in questa mi sta ringraziando per il servizio fotografico:martello2:

IMG_5837.jpg

:Saluto:

Ultima modifica:

marcobri

Apprendista Florello
orty ma la fai apposta a postarmi la "mia" livigno e farmi morire d'invidia???:mazza::D
che belloooo.....in quale ristorante avete pranzato? sei salita sul mottolino?
io sarei andato a mangiare sul carosello 3000 alla "stuvetta":D e poi il panorama e' impareggiabile....anche se gia' in paese 8°.....immagino a 2700mt....:Saluto:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Sisisi Marco, infatti l'ho fatto apposta:D, pensa che ho detto alla sir: facciamo un pò di foto cosi le mettiamo per Marco, chissà come gli piacerebbe essere qui con noi:love:"

Siamo andate al "Cervo" bellissimo posto dove veniamo trattato benissimo:love:

eeheheheheheheheh al Mottolino non siamo salite perchè passiamo il tempo girando per negozi, mio figlio si che ci va, carica la bici sulla ovovia e poi scende per diversi sentieri:)

Be, non c'era molta differenza tra i 2000 e i 2700 eravamo li come temperatura:)

Dai che organizziamo una bella gita:love::love_4:

sirpantafiore

Aspirante Giardinauta
orty ma la fai apposta a postarmi la "mia" livigno e farmi morire d'invidia???:mazza::D
che belloooo.....in quale ristorante avete pranzato? sei salita sul mottolino?
io sarei andato a mangiare sul carosello 3000 alla "stuvetta":D e poi il panorama e' impareggiabile....anche se gia' in paese 8°.....immagino a 2700mt....:Saluto:
S7300350.jpg :ciglione::food:

Alto