• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

wowowow che bello!

_ortensia_

Master Florello
Sirpantafiore ed io siamo a Livigno a pranzare nella nostra bellissima saletta in stile rustico e al nostro tavolo preferito:D
2012-09-15 13.24.28.jpg giornata splendida anche se ci sono 8 g:Saluto:
radi buon pomeriggio :crazy:

miciajulie

Fiorin Florello
ciacolare con amiche/persone di cui condividiamo gli interessi e le passioni, magari in un ambiente carico di charme e davanti a una pietanza invitante è... impagabile!!! evviva, l'augurio di una giornata perfetta. so che lo sarà!

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Appena tornate, grazie a tutti voi
8° la mattina, 15 al pomeriggio:)
impagabile davvero micia:)
menu? di tutto di più:love:Dria, non ti dico cosaho ordinato io se no mi vien da piangere:(
e son saliti si Parsi, abbiamo preso un bel colorito nel giro di 10 minuti:D
ahahahahah Elena, altro che trasparenti, invisibili siamo, si vede che la Sir ha sbagliato obiettivo:lol:
:love_4::Saluto:

elena_11293

Master Florello
be', ecco, nell'indecisione le tagliatelle potevi proprio postarle! :food:

(ma è stato solo un incontro mangereccio? non che non sia comprensibile, ma niente passeggiata, scorci di livigno per vedere le sue bellezze ancora un po'...? :rolleyes:)

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol:
la conosciamo a memoria, scorcio per scorcio, negozio per negozio e anche con le commesse ormai siamo vecchie amiche:D:D

Qualche foto l'abbiamo fatta:):)

elena_11293

Master Florello
:lol::lol:
la conosciamo a memoria, scorcio per scorcio, negozio per negozio e anche con le commesse ormai siamo vecchie amiche:D:D

Qualche foto l'abbiamo fatta:):)

eheh :lol:, intendevo: così che io e chi non c'è mai stato come me possa "vederla ancora un po'" ;))
quindi, se ne hai son le benvenute (e tengo già in conto che se pure in quelle non vi si vede è solo perché avete di nuovo usato il dono dell'invisibilità!)

Alto