• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

What's its name?

Paola-Luna

Florello
mi sono ritrovata, tra le talee radicate, questa qua... ma non so cosa possa essere. Mi aiutate?
Profumo inesistente, larghezza corolle ca. 5-6 cm., potrebbe essere sia una tapezzante che miniatura a giudicare dal portamento, foglie lucide e piccole...

What's its name?

Miniaturasconosciuta.jpg

nikonvlad

Guru Giardinauta
negli ultimi due mesi ne ho identificata solo una........ sono una frana.
Paola-luna non la riesco ad identificare..... ma è dolcissima.

gianfra

Guru Giardinauta
:confuso::confuso: non è delle mie ! non mi sovviene comunque conviene aspettare le secondo fioriture o quelle settembrine.

gianfra

Guru Giardinauta
ho controllato,liolà è semplice ( 1 ordine di petali) , la tua è doppia con 3 ordini di petali .

Non ti sovviene il nome di chi ta la ha spedita ????

Paola-Luna

Florello
x Gianfra: a dir la verità penso che me l'abbia inviata Antonio de Marco... proverò a chiedere direttamente a lui (solo che nell'elenco delle talee che mi aveva inviato non ce n'è nessuna con queste caratteristiche, quindi non so da dove possa arrivare...). Potrebbe essere una ibr. di moschata?

cosa ti succede con l'adsl? A me alle volte non dà la connessione... Putroppo invece ultimamente mi si aprono delle finestre di suonerie e porcate varie nonostante abbia messo tutti i blocchi e le protezioni possibili... questo sì che mi dà fastidio...

sai che tra tre giorni vengo in Toscana in vacanza??????????? Riva degli Etruschi!

gianfra

Guru Giardinauta
brava ed io invece che dovervo essere già in quel di Caorle con una puntatina in dolomiti
ma siamo qui in attesa della figlia che ha il sui penultimo esame venerdì !!! poi si vedrà dove andare .

Per l'Adsl aspetto swmpre lei con il nuovo router di alice , poi se viene pure da Roma il dicolei ,lui, allora formatto il p.c. e si reinstalla tutto ripulendolo da da sovrasrittute ed altro.

Ultima modifica:

Paola-Luna

Florello
c'è Asclepias in giro? E' lui che m'ha dato la talea della rosa di cui non so il nome.... Toc toc, c'è nessuno????

Alto