• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

what is this ????

geordie

Aspirante Giardinauta
buondi a tutti, stamattina ho trovato questa sorpresa.... non so se sia bella o brutta !
i primi di novembre in questo vaso ho piantato bulbi di crocus, ogggi mi ritrovo questo ---> DSCN0663.jpg DSCN0664.jpg DSCN0662.jpg DSCN0663.jpg DSCN0664.jpg DSCN0662.jpg

a fine settembre invece ho messo anemone, ed oggi ho questo -->
DSCN0658.jpg
DSCN0660.jpg

sono proprio loro??
ma non è presto ?:confused:
 

LucaXY

Master Florello
Ciao, in effetti è un po' piccola per stabilire che pianta sia! Postaci una foto quando oltre ai cotiledoni ha diverse foglioline!! Benvenuto comunque!!
 

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Penso sia quello che hai piantato,le temperature sono un poco alevate per il mese di Novermbre,poi ce' il problema che i bulbi che compriamo sono gia' in riposo da tempo ,quindi quando sentono il terreno hanno la tendenza a vegetare,non sono piante delicate ma se le temperuture dovvessero scendere parecchio cerca di ripararli,e' l'unica cosa che puoi fare
 

geordie

Aspirante Giardinauta
Grazie mille,
la pianticella di anemone nella prima foto, è gia quasi morta :(:(
Quella di crocus invece è cresciuta di +.
Appena prende una forma un pò + decifrabile, faccio la foto e la metto !
 
Alto