• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Weingartia... quale?

Paola grassofila

Giardinauta
Avevo pubblicato la foto di questa pianta su un sito specializzato nelle identificazioni, e mi e' stato detto che si tratta di una Weingartia, appunto. Qualcuno di voi sa anche dirmi di che specie?
Paola1774.jpg

Ah! Volevo solo precisare che ho inserito la foto grazie al suggerimento di PP, che neanche stavolta ha smentito la sua "miticita'" ;)

I

Isabella1

Guest
Sinceramente non sono molto esperta di weingartie, prova a cercare ta le foto delle rebutie, visto che le weingartie sono state riunite alle rebutie; ma sei sicura che sia una weingartia? Io ho un gymnocaliciym (comprato in una fiera di cactacee con tanto di etichetta) che mi sembra molto molto simile alla tua piantina....
ciao
Isabella

Alto