• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Idea per un week-end......

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutti,
vorrei che veramente vi sbizzarriste a trovarmi ,anche se credo sara' impresa ardua,un bel posto :per me, la mia famiglia ed alcuni miei amici.Vorremmo fare un week-end in un posto turistico,caratteristico, che non sia localita' balneare o che se lo fosse, che ci siano dei posti da visitare.Do' lustro alla vostra fantasia , so' che sara' facile per voi.Vi ricordo che la mia localita' e' affacciata sul mare per cui, vado spesso e volentieri al mare, quando posso.
Ciao e a presto da Saverio:lingua: :lingua: :froggie_r :froggie_r
 

girasole*

Giardinauta Senior
Beh....ma la mia città fà proprio al caso tuo!!!E' sul mare, ma ha posti da visitare...e puoi far il bagno...Hai anche le montagne col carso se vuoi far escursioni...!E poi in zona ci son tante belle cittadine da visitare....tipo Aquileia...(storica), o fai una capatina in Slovenia o Croazia(ci arrivi in 20 min), dove hai anche le terme...!Che te ne pare?
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Non so quanto lontano hai la possibilità di andare, né con che mezzo vi spostereste.

Ad ogni modo io ti consiglierei la zona di Arezzo.
Prima di tutto Arezzo è una città non molto pubblicizzata ma con degli angoli molto belli. E' un po' a saliscendi, ci sono strade in salita e con scale.
e poi i dintorni sono molto belli.

Meglio ancora forse sarebbe dormire in qualche paese vicino, nel Valdarno o nel Casentino.
Ce ne sono di molto belli, con castelli, antiche chiesette ecc.
Poi un giorno puoi fare la gita ad Arezzo.
 
Alto