• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

W.... Decky !!!!!!!!!!!!!!!

coccinella40

Master Florello
05.gif
COMPLIMENTI DECKY............. GIARDINAUTA SENIOR
05.gif

10.gif
10.gif
10.gif
10.gif
10.gif

luckybamboo

Florello Senior
Cocci, ma non ti scappa proprio nulla? ma che, stai lì a controlalre tutti noi continuamente?.......ma allora si' n'astronauta :eek:

:lol:

P.s. io l'avrei scritto ancora più grande il messaggio, eh...:D

coccinella40

Master Florello
luckybamboo ha scritto:
Cocci, ma non ti scappa proprio nulla? ma che, stai lì a controlalre tutti noi continuamente?.......ma allora si' n'astronauta :eek:

:lol:

Ciaoooo Lucky:love_4: ..... Vi vedooooooooooooooo e vi osservooooooooo
37.gif
ahahhahahahhahaahhaha:lol: :lol: :lol: :lol:
45.gif

seya

Master Florello
ahahaha che matte che siete!!! ahahahh
(e detto da seya..... ahahah)
VAI COSI' CLAUDIA!!!! YEAHHHHHHHHHHH!

yeye27

Master Florello
evvvvvvvaiiiii DECKY!!!!!!.................

COMPLIMENTISSIMI:flower: -ISSIMI:flower:- ISSIMI:flower: -DECKY!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13: .......
KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS:love_4: .....
yeyè

decky

Florello Senior
:lol: :lol: ragazziiiiiii!!!!!Ne ho già detto milleeee!!!!(per non contare quelle dette in chat:rolleyes: :D )Ma mi arriva a casa il contributo di mille euro per sfamare il mostr..ops il maurino?:ciglione:

Phal

Aspirante Giardinauta
E BRAVA DECKI!!!!!!!!!!!!!​

:froggie_r :froggie_r :hands13: :hands13:

niente 1000 euro mi sa ehehehhehehe :D te tocca pedalar :lingua: :lingua: !!

:love_4:

Bia

Giardinauta Senior
:froggie_r :hands13: :hands13: :hands13: Evviva!!! Brava Decky!!!:hands13: :hands13: :hands13: :froggie_r

Alto