• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Decky ma e' tuo?????

Eltuena

Guru Giardinauta
Sapete che ne ho visti anche di gialli e rossi? Distinguerli dalla pianta è stata solo fortuna, si mimetizzano perfettamente.

decky

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
Checcarinooooooooooo!! ve lo immaginate su un cctus, una piantina grassa e magari tomentosa? Si mimetizzerebbe benissimo. :love:
Sono curiosissima, che altro alleva il boy? :hehe:
Dunque dopo che è morto goku ha preso bronco(il cane) e per quanto mi riguarda mai più animali in teca o gabbia.Ora come ora mi fa star male vedere animali rinchiusi in poco spazio e privati del loro habitat.

R

riverviolet

Guest
decky ha scritto:
Dunque dopo che è morto goku ha preso bronco(il cane) e per quanto mi riguarda mai più animali in teca o gabbia.Ora come ora mi fa star male vedere animali rinchiusi in poco spazio e privati del loro habitat.

QUOTO, QUOTO, QUOTO!
Se vi và e quando vi và, Safari insieme?
Uno dei miei sogni :hehe:

RosaeViola

Master Florello
Lo confesso...anche a me i ragni piacciono. :ros: ...E non ne sfratto nemmeno uno!
In casa ce ne sono alcuni che sono bravissimi con le zanzare...Un ottimo insetticida naturale e che non altera la catena alimentare.

*ALE*

Apprendista Florello
RosaeViola ha scritto:
Lo confesso...anche a me i ragni piacciono. :ros: ...E non ne sfratto nemmeno uno!
In casa ce ne sono alcuni che sono bravissimi con le zanzare...Un ottimo insetticida naturale e che non altera la catena alimentare.

Io non sono capace di tenerli in casa, e' piu' forte di me, sono terrorizzata. Se posso non li uccido ma li faccio mandare fuori da chi e' piu' coraggioso di me. Mi spaventano tutti, sia piccoli che grossi....:storto:

DRAGON

Maestro Giardinauta
Mia moglie li ucciderebbe tutti,anche a lei fanno un gran sc..fo.Quando sento della urla tipo film dell'orrore so già che dovrò prendere il nuovo ospite e accomodarlo fuori casa.Quando andremo ad abitare in campagna ci sarà da ghignare....ihihih:D

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
decky ha scritto:
Quoto

Comunque i ragni di solito non mi spaventano, quelli cosi grossi un pò si ma allo stesso tempo mi affascinano:D
Sapete che dei "parenti" di sonny riesono a mangiare ragni velenosi grattandoli sopra per togliergli i peli velenosi?:ciglione:
Ne sanno una più del diavolo:smok:

M

MammaSara

Guest
Ale, speriamo che sia un animale, mangia i ragni... :squint: :squint: :squint:

R

riverviolet

Guest
DRAGON ha scritto:
Mia moglie li ucciderebbe tutti,anche a lei fanno un gran sc..fo.Quando sento della urla tipo film dell'orrore so già che dovrò prendere il nuovo ospite e accomodarlo fuori casa.Quando andremo ad abitare in campagna ci sarà da ghignare....ihihih:D
M'hai ricordato una mia amica, che soffre di fobia verso i ragni.
Un giorno abbiamo preso il treno insieme in direzione ponente perchè lei aveva un'apuntamento con un dietologo che a detta sua, faceva miracoli.
Siam sedute, una di fornte all'altra, ma ad incrocio, ovvero lei accanto al finestrino ed io seduta verso il corridoio, perchè al mio lato sedeva un bel ragazzotto e di fronte a me, un'altro incravattato.

Ad un certo punto, la mia amica sbianca, i suoi occhi azzurrissimi si aprono al massimo, io la guardo e lei spalanca la bocca e tira giù uno strillo isterico all'ultimo decibel possibile.
La gente sobbalza di brutto modo, i miei vicini di sedia sono terrrorizzati, ma non capiscono che accade.
E questa: 'toglietelo, uccidetelo, aiutoo'.

Mbè, noi non vedevamo nulla e glie lo abiamo fatto presente.
E lei, indicando con il ditino tremolante, 'quellooooo'.
Dal soffitto scendeva un unico filo sottilisismo, praticamente trasparente, con alla fine un cosino biondo poco più grande di una capocchietta di spillo.

Io avrei voluto sprofondare dall'imbarazzo, tutti a tenersi il petto dallo spavento del suo strillo.
Le risate,dopo, ma molto dopo :lol::lol::lol::lol:

Alto