• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei...

decky

Florello Senior
Sulla scia del post di Eltu "sono" e da un mp di una gran bella persona....cosa vorreste per voi,solo per voi,mettendoci un pò di sano egoismo, cosa desiderate,di impossibile e di fattibile?
io vorrei .....che le fresie rimanessero fiorite tutto l'anno....che chi non c'è più tornasse.....vorrei una bella casetta nuova.....vorrei mille grassine nuove...vorrei.....beh ci sarebbero altre 2 cosette che vorrei....:rolleyes:
E voi??

Eltuena

Guru Giardinauta
La mia lista dei "vorrei" è talmente lunga che se la scrivessi occuperei parecchie pagine. Fammici pensare, faccio una cernita e li scivo.

coccinella40

Master Florello
Ciao GENIO della lampadaaaaaaaaa
lampada-3d-genio.gif

VORREI TANTISSIME COSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:love_4:​

gigino67

Florello Senior
io vorrei, non vorrei, ma se vuoi...........
########################################################

io vorrei morire senza soffrire......

R

riverviolet

Guest
Tre sole cose, tre sole, tutte racchiuse in una.
Una casa bipiano, isolata, in quel di Sarzana, grande e spaziosa, con soffitti alti.
E fuori tanto ma tanto terreno come c'è lì, in piano, con alle spalle la lunigiana, la Terra della Luna e l'appennino Ligure e davanti a pochi metri e lo puoi vedere, il mare, il mio mare.
a pochi metri il centro, è dotato meglio di una città, lì si viaggia in bicicletta e non ci sono scale, nè salitone e megastore di qualsiasi genere.
Scuole, impianti sportivi, vivai.
A pochi passi dall'emilia, qualcuno di più dalla toscana, in pratica in un trivio naturale: BELLISSIMO!!!!

E' l'unico sogno che ho, ovviamente in questo, ci sono tanti piccoli pacchetti, rose, rose, rose, piante tropicali, serre per orchidee :love:

luckybamboo

Florello Senior
embè....troppo lunga la lista.
ne metto qualcuno.....non nell'ordine di importanza

-dimagrire di 20 chili in un batterdocchio senza fatica
-guarire dalla mia intolleranza alimentare
-avere la salute fino a 100 anni, insieme a chi amo
-riavere indietro una persona che non c'è più, anche solo per pochi minuti per dirle addio e grazie
-1 villetta con taaaaaaanta terra dove dico io e un'azienda redditizia nostra dove poter lavorare insieme facendo ciò che ci piace (in alternativa, s einsistete, va bene anche 1 milione di euro :D )

Bia

Giardinauta Senior
Io vorrei.....

- la salute, per me, il topo-marito e per le persone che amo (gatta compresa); P.S. e compresi anche gli zioni che mi han venduto:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: l'albergo nel quale lavoravo tanto volentieri. Non riesco a volergli male....
- quattrocentomilioni di vecchie povere lire per finire la casa che ho appena acquistato (me ne servirebbero di meno, ma così ci faccio già anche arredamento e giardino al gran completo);
- un buon lavoro, che mi piaccia e mi dia soddisfazioni (scusate se stresso!!!!);
- un viaggio di due settimane nei luoghi del Messico visitati in luna di miele;
- un giardino pieno di fiori così che io possa ogni giorno averne di freschi in casa, colorato come non mai, con splendide rose (Pierre in testa), prato verde e piante rigogliose;
- tanta serenità per tutti voi, che tanto mi state amando ed apprezzando. Vi voglio bene!!!!:love_4: :love_4: :love_4:

R

riverviolet

Guest
Baby1204 ha scritto:
Io vorrei.....
- tanta serenità per tutti voi, che tanto mi state amando ed apprezzando. Vi voglio bene!!!!:love_4: :love_4: :love_4:
Leggevo immaginando i tuoi sogni e poi ho letto quest'ultima frase; mi sono venuti i lucciconi! Ma che cara sei!
Quando sei pronta con la casa, avrai pronta la tua Pierre, promesso :eek:k07: te la porto io di persona.

pampam

Giardinauta Senior
Che bello questo post che mi permette di fantasticare in questa gelida giornata infrasettimanale....
Allora:
- vorrei tanta salute finchè campo per me, per mio marito e i miei cari
- vorrei un bambino sano, bello e che mi dia grandi soddisfazioni
- vorrei dimagrire in un batter d'occhio senza dover continuamente pesare i cibi sulla bilancia....:ciglione:
- avrei piacere che tutte le persone a me care fossero serene, avessero qualcuno da amare tanto quanto io e mio marito ci amiamo:love:
- vorrei avere una bella casa indipendente con un grande giardino e tanti fiori così da non avere più sulla mia testa il peso di mia cognata invidiosa:ciglione:
- vorrei avere una serenità economica e lavorativa che mi permetta di togliermi qualche sfizio in più senza dover sempre sentire la lagna del mio conto corrente piagnucolone :squint:

Ragazzi che dite sono troppo pretenziosa? E va bè dai lasciatemi un po' sognare, almeno oggi che fa un gran freddo..... :rolleyes:

Clorophilla

Florello
Vorrei poter riuscire a scaricare i messaggi...azzalora(alla gigì), almeno quello!!
Decky...vorrei conoscerti...e con te altre persone, baciotti a tutti (ogni tanto riesco ad entrare eh?), ma sto' ancora aspettando ed il pc è impazzito, qualcuno sa dirmi se poi riuscirò aleggervi che vuol dire Virus Win32/adware toolbar shopper applicazione??? Non si sa' mai...

Clorophilla

Florello
A parte gli scherzi, vorrei la salute, non c'è tesoro più grande, cerco di sdrammatizzare ma la mia situazione è pietosa, colgo l'occasione per ringraziarvi della compagnia che mi avete fatto in questi lunghi mesi, giorno e notte, sono felice di aver conosciuto persone buone e disponibili, mai avrei pensato che internet potesse darmi questa possibilità considerato che sono una profana del settore. Anche i miei "vorrei" sarebbero molti, ma a questi potrei ovviare da sola, salute permettendo, ora ho questa priorità e per questa io personalmente ho già fatto quello che ho potuto....vorrei qualcuno che mi aiutasse, in senso medico intendo, e spero di trovarlo...... Continuate a sognare...è così bello e non è detto che non si avveri...mai dire mai!! ciaoooooo

crica

Giardinauta Senior
Brava Decky! Che bel post....

IO VORREI...... :confuso: CONOSCERVI TUTTI!!!! di persona intendo....simpatici, antipatici, spocchiosi, chiaccheroni, belli e belle, brutti e brutte, maghi delle rose, intenditori di bonsai, riconoscitori di piante da un kilometro di distanza, casalinghe, manager, dottori e dottoresse, studenti e studentesse.....GIURO!!! Non fate differenza per me...siete tutti un'ottima compagnia, ognuno con il suo carattere, con i suoi problemi, con le proprie conoscenze.....ma sempre pronti a generosi consigli!!!
Ah!! ...e poi tanta salute....quella non deve mancare!!
ciaociao
cri

Walnut

Giardinauta Senior
In questo momento non desidero niente di materiale. Vorrei solo avere le idee più chiare su quello che voglio e su quello che posso fare.
Questa penso sia la cosa più importante per me in questo momento in cui non ho niente e non sono nessuno.......:(

R

riverviolet

Guest
Walnut ha scritto:
In questo momento non desidero niente di materiale. Vorrei solo avere le idee più chiare su quello che voglio e su quello che posso fare.
Questa penso sia la cosa più importante per me in questo momento in cui non ho niente e non sono nessuno.......:(
Mi posso permettere di dirti una cosa?
Se sono invadente mandamici.
M'è sembrato di capire che tu sei una persona profonda e che osservi determinate cose, rifletti, mediti.
Sai bene, io presuo, che il respiro è fatto di inspirazione-interruzione-espirazione-interruzione, che tutto è flusso-stasi e riflusso, perchè quando questo capita anche a noi, non lo accettiamo e siam pronti ad automassacrarci in questo modo?
Non vai nulla e non sei nessuno solo perchè in questo momento sei in stand by?

E se il tuo roganismo, la tua mente, la tua anima, stessero soltanto recuperando forze e stessero preparando un buon apparato radicale per meravigliose fioriture?

R

riverviolet

Guest
crica ha scritto:
Brava Decky! Che bel post....

IO VORREI...... :confuso: CONOSCERVI TUTTI!!!! di persona intendo.... antipatici, spocchiosi, chiaccheroni, brutte, casalinghe,GIURO!!!
ciaociao
cri

Eccomi! Quando ci incontriamo?
Sicura sicura, vuoi tutto questo ben di Dio? :lol:

R

riverviolet

Guest
OT X Clò, hai la casella dei messaggi privati piena, non riesco a inviarti.

Per quel problema di pc, c'è qualcuno che ti stà aiutando?

C

calla bianca

Guest
oddio quante cose mi vengono in mente.....comincio a scrivere qualcosa:
-tanta forza e coraggio per poter affrontare tutte le difficoltà e momenti difficile della vita
-salute a volontà per tutti ,ma proprio tanta da arrivare a dover chiudere gli ospedali.
-una casa grande col giardino e il mare di fronte (anche se non è proprio di fronte,va bene uguale:eek:k07: )
-una famiglia numerosa senza dover soffrire tanto le gravidanze e almeno un maschietto per mio marito...
-che tutto quello che avete scritto VOI si avveri!!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Walnut

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Mi posso permettere di dirti una cosa?
Se sono invadente mandamici.
M'è sembrato di capire che tu sei una persona profonda e che osservi determinate cose, rifletti, mediti.
Sai bene, io presuo, che il respiro è fatto di inspirazione-interruzione-espirazione-interruzione, che tutto è flusso-stasi e riflusso, perchè quando questo capita anche a noi, non lo accettiamo e siam pronti ad automassacrarci in questo modo?
Non vai nulla e non sei nessuno solo perchè in questo momento sei in stand by?

E se il tuo roganismo, la tua mente, la tua anima, stessero soltanto recuperando forze e stessero preparando un buon apparato radicale per meravigliose fioriture?

Grazie River,
hai centrato il problema...... nulla succede per caso, nemmeno il fatto di essermi trovata sul forum. Ho bisogno di nuove energie, di ricominciare a parlare di tutto ciò che sa colorare la mia anima. Ho bisogno di sperare che il mio domani sarà diverso da quello di oggi che mi sta procurando pesanti malesseri fisici che probabilmente non sono altro che lo specchio del mio malessere emotivo!
Ho voglia di rifiorire, di amarmi per quello che sono e per quello che potrei diventare..... senza la pretesa o l'obbligo di dimostrare nulla a nessuno se non a me stessa!
Un abbraccio di luce!

Clorophilla

Florello
riverviolet ha scritto:
OT X Clò, hai la casella dei messaggi privati piena, non riesco a inviarti.

Per quel problema di pc, c'è qualcuno che ti stà aiutando?
per il momento nessuno River, ho chiamato mio cugino..ma che vuoi ha molto da fare (è il suo lavoro) e devo aspettarlo, non so' quanto....
Per la casella ho provato a liberarla ma non ci riesco, considera che vi leggo tutti giganti, in modalità provvisoria, senza mouse che funziona e nemmeno la tastiera secondaria che in genere utilizzo...son qui che vado su' e giù con le freccette...ahahaha, mi sembra di essere un'indiana, però è già tanto se vi leggo..grazie, smaccketee

ciaseta

Florello Senior
la salute, una casa tutta mia come dico io dove star bene con la mia famiglia e le mie piantine, la possibilità di non lavorare ma di dedicarmi a hobbies, sport, viaggi e cose nuove....., un cavallo nero....

non chiedo molto, no?! :D

walnut, ti capisco fin troppo bene, e ti abbraccio! :love_4:

calluccia sei semplicemente un tesoro!!! :love_4:

Alto