• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei un libro di giardinaggio, quale?

rosaxx

Aspirante Giardinauta
salve a tutti

vorrei acquistare un libro di giardinaggio dove posso trovare un po di tutto dalla tecnica a lle piante..che nn sia troppo laborioso ma che dia utili consigli,..mi sapreste indicare qualcuno???

aspetto info

grazie mille

Rosa
 

titti64

Giardinauta
Senti io ne ho svariati per conoscere le piante per me tra quelli che ho è carino"Le Garzantine" Gardenia Giorgio mondatori editore ,per la cura mese per mese e gli approfrondimenti su tutto quello che ti può servire e' utile "IL grande manuale di giardinaggio" Gardenia Cairoeditore. Il primo con piccolo suplemento lo prendevi con Gardenia,ma lo puoi trovare in libreria,il secondo in libreria e costa 36 euro. Certo io il massimo lo intendo con una bella e seria opera come quella di guliana Magrini "fiori e piante" ma sai quanto sparano 980 euro + spese di spedizione,quindi con i primi vai più che bene. Ciao Titti:flower:
 
Alto