• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei diventar giardiniere

clark93

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti sono un giovane Perito Agrario appena diplomato con il massimo dei voti, ho un sogno, voglio imparare e voglio fare il giardiniere. Sto cercando a "destra e a sinistra" lavoro ma tutti rispondono che "c'è crisi". Io ho tanta voglia di lavorare e di imparare. Non ho mai fatto il giardiniere al di fuori di casa mia, però le pratiche base le conosco (piantare, rinvasare, potare siepi ecc.). Se tra voi c'è qualche giardiniere che cerca un assistente, mi faccia sapere:ciglione:. Grazie a tutti per l'attenzione. Ciao:baffi:
 
S

stevenz

Guest
Ciao clark93....non mollare...prima o poi ci sara qualcuno che avra' bisogno di un giardiniere.....se eri qui in sicilia io ti avrei tranquillamente chiamato e soprattutto pagato...e sicuramente avresti appreso tantissimo perche' ti avrei portato pure nelle fiere agricole. La crisi? E' una stupida e infame scusa....
Devi pure cercare qualcuno che lavora in un consorzio agrario e che ti possa far fare un po' di tirocinio....li si che impareresti parecchie cose....stevenz
 
Ultima modifica di un moderatore:

elena_11293

Master Florello
oltre a portare il tuo CV ai consorzi, prepara anche dei biglietti in cui ti proponi e poi ti fai dei gran giri a piedi e li metti in buca delle lettere, qui lo fanno e sono certa che qualcuno poi li chiama, magari la prima volta è solo per falciare un prato e poi pian piano se si trovano bene ti potrebbero chiedere maggior aiuto :)
in bocca al lupo per quanto vuoi fare!
 

clark93

Aspirante Giardinauta
Grazie dell'incoraggiamento... Elena io ho già pensato alla tua idea, il problema è che non ho gli strumenti per poter fare determinate manutenzioni e poi io preferirei fare un bel pò di "gavetta" prima, per poter imparare e quindi fare meno danni possibile. Vabbè...speriamo bene.
Ciao:baffi:
 
Alto