• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei dire una cosa al direttore del sito.

E

elicriso

Guest
Wow...una suspense di romantico segreto si cela nella prefazione di questo 3d......
Chi saranno i protagonisti, gli antagonisti, di questa nuova puntata di " giardini selvaggi"?
E lo sviluppo?
La wonder frustamunita avrà incontrato chi la travolga nelle umane passioni ?
Sorgerà una nuova alba sul teatro della vicenda?
Ai posteri l'ardua sentenza.....

PS( non dovrei sorseggiare nulla di alcolico a stomaco vuoto...maledetto spritz!)
 
E

elicriso

Guest
La trama prende forma...liquida....mhhh.....l'ho già sentita questa...ma coi dipendenti?
L'acquario coi dipendenti (da sostanza alcolica)!
Ma è eccessiva come misura!
 

G.altamurano

Florello Senior
ma almeno lo sai parlare il copto-aramaico? :lingua:
comunque credo che piccolo scienziato ha aperto questa discussione perchè non riesce a trovare il suo profilo...
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
comunque credo che piccolo scienziato ha aperto questa discussione perchè non riesce a trovare il suo profilo...
Dormite tranquilli, il MP me lo ha già mandato e la cosa è già stata definita. E sarò mica direttore pe' njente!
prof.gif
 
E

elicriso

Guest
Però scrivere direttrice del sito sarebbe suonato come " il verso " "il senso" "la direzione figurata" del sito, cioè l'orientamento .....
inquietante....la somma ponteficessa ridotta a indirizzo...meglio direttore!
 
E

elicriso

Guest
AhHHAHAHAH, brava, adesso arriva Finny e ci spara la saga della Maria :lol:
Evochiamo il personaggio del mago nel romanzo che si sta scrivendo su queste sacre pagine
 
E

elicriso

Guest
Intendevo questo per saga della Maria, naturalmente, non alla tua LEI! Ma ai puffi!

images
 
Alto