• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Vorrei dire una cosa al direttore del sito.

miciajulie

Fiorin Florello
salve, sono la figlia di fantozzi un po' cresciutella. desideravo chiedere al direttore del sito se per caso giaciono ancora sulla sua scrivania le mie richieste per una tutina da wonder taglia 52 calibrata 7,65. ma quando le evade? ora mi passano davanti persino 'sti ragazzini nuovi!!!!

ma tu un giorno sei single e un giorno sei fidanzato? :lol:

dipende dai giorni: non sono MAI single il venerdì, gli altri giorni dipende da temperatura, pressione atmosferica e numerosi altri parametri che no sto qua ad elencarti, sappi solo che dietro vi è un software aggiornatissimo e un lungo lavoro di programmazione & elaborazione dati.

E

elicriso

Guest
Che frase lunga ti sei inventato pur di usare la & commerciale!
Ma parliamo di cose serie!!!

A me manca Pin!
La sua ironica freddezza, la sintesi scontrosa, il suo sprone arcigno, il suo affetto malinterpretato
Il DG non può fare nulla per dissuaderla dal volontario esilio a s.elena?

E

elicriso

Guest
Poi volevo aggiungere, caro direttore,
che ho postato alcuni interventi involontariamente irriverenti/ineducati nei confronti di quel satanasso di Olmo
amore/rabbia tra le mie amicizie
Lei invece di offendersi ma chiesto spiegazioni stupita.
Quindi lungi da me il voler chiedere pater ed ave per l'assoluzione, ma pubblico l'equivoco pubbliche le scuse!
Se non qui dove?

Olmo60

Guru Master Florello
Poi volevo aggiungere, caro direttore,
che ho postato alcuni interventi involontariamente irriverenti/ineducati nei confronti di quel satanasso di Olmo
amore/rabbia tra le mie amicizie
Lei invece di offendersi ma chiesto spiegazioni stupita.
Quindi lungi da me il voler chiedere pater ed ave per l'assoluzione, ma pubblico l'equivoco pubbliche le scuse!
Se non qui dove?

NOOOOOOOOO.....non dovevi farlooooooooooo!!!!! ahHHH!!!!! con tutte le lezioni anti-maoiste....!!!! UGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Olmo60

Guru Master Florello
Va bene...ve la chiamo io: PIIIIINNNNN!!!! CODICE D'ACCESSOOOOOOO!!!!????!!!!! Succuleeentaaa spinooosaaaaa??!!???
VIENI a noi dall'alto dei cieliiiiiii!!!!! Rimetti a noi i nostri debitiiiiiii, come noi li rimettiamo ai nostri debitoriiiiiii....

(Scherzo, Pin....eh!)

Ultima modifica:
Alto