• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

FA&DA

Giardinauta
Eccoci qua ci siamo anche noi :love_4:

DSCN1437.jpg



:Saluto: Fabio Danila
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ciao FA&DA! piacere di conoscervi! non mi ero accorta che eravamo quasi vicini di casa!
Ho anch'io una foto su quel ponte...aspetta come si chiama il paese??? mo' non mi viene in mente...oddio ce l'ho sulla punta della lingua e non mi viene...uff
 

FA&DA

Giardinauta
:love_4:
è la diga dell'enel di Vagli, ti ricordi in paese sommerso?
Mi fa piacere aver trovato qualcuno "vicino di casa" :)
Dani :Saluto:
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Vagli...si si mi ricordo! ho anche delle foto, se le trovo le metto! Ciao e buona giornata!
Dimenticavo...io abito a sarzana, la conosci? :Saluto:
 

luna70

Giardinauta
Vagli...si si mi ricordo! ho anche delle foto, se le trovo le metto! Ciao e buona giornata!
Dimenticavo...io abito a sarzana, la conosci? :Saluto:


Sarzana!!! Io conosco benessimo quella zona, sono originaria (la famiglia di mia mamma) di Forte dei Marmi (o meglio di un paese dell'entroterra versiliese) e per andare a trovare i parenti o quando vado al mare, passo sempre da Sarzana!!!!
Qualche volta che vado in Toscana.... ti vengo a trovare.... posso???? :ros::ros:
Così conosco te e tutti i tuoi adorabili pelosi!!
Un bacio betty :love_4:

Ps.:(Anche io sono stata a Vagli ma tanti anni fàa quando la diga era stata svuotata, e si vedeva il paese vecchio sommerso.... spettacolare ma spettrale!!!)
 
Alto