• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

M

margherita51

Guest
Lorenzino ma il tuo cane è un lagotto!!!! Come la mia Penny!
Felice di conoscervi
 

simona032

Aspirante Giardinauta
ci sono anche io
th_simosposa.jpg
 

betty67

Giardinauta
io2ej5.jpg

EM...EM.....ECCOMI IN UNA FOTO....FRESKA FRESKA APPENA FATTA.....

BACI E ABBRACCI DA GIGI'/PEPPE

( si accettano solo commenti positivi please..hihihihihiihhi)




Potevi postare una foto migliore.....sei venuto malissimo e con un colorito verdastro.Altro che ....FRESKA FRESKA APPENA FATTA.....sembra una foto antica.
Non mi piaci.:D
 
Ultima modifica:

Vanitas

Aspirante Giardinauta
Questa sono io, Stefania, con Sacha, la cucciola che da 10 giorni è la nuova bambina pelosa dei miei genitori :love:

DNK_0320.jpg


DNK_0306.jpg


Scusate se nella seconda foto sono entrata nell'album di famiglia in ciabatte :lol: :lol: ma stavamo giocando con la palla :eek:k07:
 
P

Piera

Guest
Potevi postare una foto migliore.....sei venuto malissimo e con un colorito verdastro.Altro che ....FRESKA FRESKA APPENA FATTA.....sembra una foto antica.
Non mi piaci.:D


Eh si hai ragione Betty, tiene un colorito verdastro come chi ha avuto un blocco intestinale per aver esagerato con l'anguria.
 

damy

Giardinauta Senior
eccomi qui non vi spaventate.
my.php
[/URL][/IMG]

chi sono io?
e stata tratta dal campeggio di pretorio
 

Commelina

Master Florello
e che? un altro dunda sul forum???? uno già bastava!!!!
cari due de sario... siete bravissimi a fare i fotomontaggi, voi due con la maglietta arancione/rossa!!
e pensare che non ti sapevi neanche iscrivere a photobucket!!!!
bravo, bravo!!!
 

damy

Giardinauta Senior
in merito a foto photobucket non sono riuscito ancora pero silvio mia consigliato un sito dove senza registrati puoi esportare dal tuo compiuter.
mio fratello e piu pratico di me pero io ho voluto fare di testa mia.
mi piacerebbe vederti in fotografia perché mi sei molto simpatica penso di meterti nel la lista amici.
 

GORLA

Florello Senior
finisci cosi ......76 pagine ...e diciamo pochi coraggiosi... foto nell album pocchine ...di cui anche doppie di utenti...dai ricominciamo con un po pui di corraggio....dico hhhhhaaaiiii ...grandi.... no di altezza...ciao anna
 
Alto