• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

mgrazia

Florello
ciao a tutti, ora per strada mi riconoscerete....ciao cioa mg

ps ma giuseppe vecchietta sono...anche se poi ho ancora tanta voglia di vivere e ridere e stare insieme agli altri...contornata da belle persone come voi e con le meraviglie della natura..forse per questo sembro più giovane...
e grazie per i complimenti..
ciao ciao a tutti mg
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Visto che di fantasia non ne ho metto la stessa foto che ho messo nell'altro post :D
Anche perchè è quella venuta meglio :eek:k07:...però voglio vedere qui anche le foto di tutti quelli che hanno postato nell'altra sezione...Ariel, Ninfa, Gecko, Raggio...ecc....:love_4:

Sara-roma.jpg


wow...:love:
 

Ivannn

Giardinauta Senior
Pink... mannaggia...
Devo ringraziarti per avermi segnalato questo 3d... se non era per te me lo sarei persa purtroppo... :martello:

La foto mia :ros: mi vergogno... e poi ormai mi avranno vista tutti :storto:...
Comunque va bene la metto visto che insisti tanto... non è recente (è dell'estate scorsa) perchè la digitale è rotta...

Eccomi:

Me.JPG


Me..JPG



Tanto ormai mi conosceranno già tutti... ma Pink ha insistito tanto :lingua:!!!

:Saluto:

Mi ripetero' ma...WOW!!!
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Ciao GiuseppeGlad:love:, Papy:love:, Ariel:love:, Aseret:love:....piacereeee
Federica cara, ti posso chiamare tutte le mattine così mi incoraggi :D:D
piacere di conoscervi tutti è bellissimo...
 

gramigna

Guru Giardinauta
Mgrazia:love_4:, Rosita:love_4: e Ivannn:love_4:, piacere di conoscervi!!!!:hands13:

Grazie Ivann :ros:
Anche se non mi vedo questa gran bellezza, forse perchè non sono mai stata notata più di tanto e neanch'io ho cercato mai di farmi notare, sono sempre stata in disparte fin da piccola...quindi grazie a chi mi ha fatto i complimenti! :love_4:

Vi voglio beneeeeee!!!! :love_4::love_4:
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti....
a tutti quelli che sono arrivati in questi giorni piacere di conocervi...
ma dai...basta di piangere... oggi ho aggiornato l'album... andate pure a controllare... spero di accontentare a tutti... e come ho visto che avete postato più foto... posto un'altra anche io...fatta domenica scorsa nel mio giardino... mamma mia come mi sono ingrassata ed invecchiata grrrrr...mi sembra ieri quando avevo 20 anni come quasi tutti voi..... spero di essere cresciuta anche nel ingenio..e non solo la taglia..grrrrrrrrrrrrrrr...

P5220016.jpg

P5220015.jpg

finalmente l'ammarillys è fiorito... ma il colore non è lo stesso dell'anno scorso... era più sul rosso...bohhh....

http://s249.photobucket.com/albums/gg238/acovili/
 

gramigna

Guru Giardinauta
Ingrassata??? E prima che eri? Un fuscello, trasparente? :eek:k07:
Io non ti vedo per niente grassa, anzi! :love_4:
 

pavola33

Giardinauta
Ho deciso: prima di mettere una mia foto (mi vergogno, lo ammetto :martello:), voglio prima leggermi tutte e 66 le pagine di questa discussione... così forse tra un anno ce la faccio a inserirla!!!!!!!!!!!

Ho scoperto la discussione da poco, perché in queste altre sezioni "quaggiù" non ci arrivo mai, e ci metterò una vita a leggerla tutta!

Nel frattempo mi diverto a guardarvi :lol::lol: :lingua:
 
P

Piera

Guest
E va beh, giusto perchè me lo chiedete insistentemente, posto una mia foto col fidanzato

anzianiuf3.jpg
 

gramigna

Guru Giardinauta
Siete davvero una gran bella coppia!!! :D
Non so, ti avrei dato qualche anno in più e invece sei moooooooooooooolto più giovane!!! :lol: :hands13:
 
Alto