• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

quadricromia

Guru Giardinauta
Almeno tu li festeggi, con una sola candelina ma li festeggi.
Io dalla rabbia non faccio torte..... nè foto, nè candeline!!!!
E' più forte di me, non riesco a festeggiare il mio compleanno!!! :lol::lol:
 

silvia60

Florello
Vi ricordo che avete insistito tanto e che è solo colpa vostra!
Insomma "chi è causa del suo mal....."
Anche io con il mio amore:love: oscurato perchè se mi scopre mi uccide e poi sono gelosissima!:smok:
Roma030-1.jpg

Fatta ad Ottobre,ora ho tagliato i capelli!












PS
dal vivo sono molto più bella!
Cioè quando ancora.....ero viva....:lol::lol:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Grazie Pinkdevil, la piccina e' una monellina che non ti dico ma e' la mia fotocopia (in tutto). A ripensarci non avrei dovuto scrivere l'eta', potevo fingere che ne so' 30? tanto sulla torta per la rabbia c'ho messo solo una candelina, notato?:D

:lol::lol: Si vede che la piccola ha l'occhietto vispo!! :ciglione: Deve essere una piccola peste, io sinceramente preferisco i bambini vivaci a quelli troppo tranquilli, da grandi sfrutteranno questa dote in creatività e voglia di fare!
Riguardo all'età, 30 o 40 poco importa, anzi c'é più soddisfazione a dimostrarne di meno! :eek:k07:

Almeno tu li festeggi, con una sola candelina ma li festeggi.
Io dalla rabbia non faccio torte..... nè foto, nè candeline!!!!
E' più forte di me, non riesco a festeggiare il mio compleanno!!! :lol::lol:

Aridaglie! ..ma di che vi lamentate? ..siete bellissime, i vostri rispettivi compagni sono da invidiare e vi preoccupate dell'età?! :confused:

Una donna può essere attraente a qualsiasi età secondo me, aldilà dell'aspetto fisico e gran parte della propria sensualità viene da dentro, anche una ruga può essere sensuale!

.. non lo dite a mia nonna però, altrimenti si monta la testa! :lingua:
gf_34.gif



.
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Troppo buono Pinkdevil,
diciamo che non sono solo le rughe (e non "la" ruga) il problema...
Il problema è comunque il tempo che passa e quando ti ritrovi a dirti da sola frasi come quella che hai tu in firma... allora significa che stai invecchiando .... si fa per dire ovviamente :lol::lol::lol:
 

Pinkdevil

Giardinauta
Vi ricordo che avete insistito tanto e che è solo colpa vostra!
Insomma "chi è causa del suo mal....."
Anche io con il mio amore:love: oscurato perchè se mi scopre mi uccide e poi sono gelosissima!
Roma030-1.jpg

Fatta ad Ottobre,ora ho tagliato i capelli!

PS
dal vivo sono molto più bella!
Cioè quando ancora.....ero viva....:lol:

ALLELUJA!!! Finalmente una foto decente! ...l'altra era un misto fra l'Uomo Invisibile ed Eminem!
EYES_L1260.gif


Non ti si vede bene bene lo stesso, ma almeno si intravede che sei anche tu una bella donna! :love_4:

Una cosa sola non ho capito, hai messo qualche pallino bianco di troppo... non é che?! :eek:...nooooooo.... non ci posso credere................:fifone2:

NON E' CHE?! :eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...NON E' CHE?!:eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

silvia60hb7.jpg
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Complimenti Giallopersia! sei una ragazzina!:hands13:
Complimenti a tutti davvero!:hands13: scusate non metto i nomi perchè non ci sto a capì più niente!:crazy:
 

simuoh

Maestro Giardinauta
..pink...

..tu sei fuori come un balcone...:lol::crazy::lol::crazy::inc:

..silvia sei bellissima..ma non poteva essere altrimenti:love:
 

Silvio07

Florello
Noto con piacere che in questo forum siamo tutti bellisssssimi.

E tu silvio non posti la tua foto?

Ehmmmmmmmmmmmmmm, su internet?:rolleyes:

Ma mi possono vedere tutti! No no, non metto nessuna foto. Pensate che nemmeno Piera sa come sono fatto.

La mia foto la lascio alla vostra immaginazione.................................
Ciao
 

desi655

Florello
ALLELUJA!!! Finalmente una foto decente! ...l'altra era un misto fra l'Uomo Invisibile ed Eminem!
EYES_L1260.gif


Non ti si vede bene bene lo stesso, ma almeno si intravede che sei anche tu una bella donna! :love_4:

Una cosa sola non ho capito, hai messo qualche pallino bianco di troppo... non é che?! :eek:...nooooooo.... non ci posso credere................:fifone2:

NON E' CHE?! :eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
...NON E' CHE?!:eek:
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.

silvia60hb7.jpg

Ahahahahahah!!!Pink!!!troppo bella!!!Mi sto capottando dalle risate!!!
 

Pinkdevil

Giardinauta
Ahahahahahah!!!Pink!!!troppo bella!!!Mi sto capottando dalle risate!!!

eh eheheheh ehh
c_081.gif



Quoto Desi... Pink sei troppo simpatico.

Grazie Mottolina!
a1941.gif


Pinkdevil!!!!!!!!
Tu sei matto come un cavallo!
rivoglio il mio fidanzato!

Grazie a tutti!:love_4:

Dici a me?!
cool_4197.gif


..."rivoglio il mio fidanzato"?! ...non c'era il tuo fidanzato, ma una grossa palla bianca! :ciglione: eh eheheh

TONGUE3156.gif



:love_4:

.
 
Alto