• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vorrei conoscervi....

Max77

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!!!!
Ma che bel post!!!! :froggie_r:froggie_r Complimenti @driana per averlo iniziato!!!:hands13::hands13:
Che piacere vedervi tutti!!!! :froggie_r:froggie_r
E siete tutti troppo simpatici!!!!
Appena ho una foto mia ben fatta, la posto per certo!!!!
Buona serata a tutti e a prestissimo!!!!
Salutissimi da Genova!!! :Saluto:
 

Ducan

Maestro Giardinauta
:confuso: Ma io non mi chiamo Brad:lingua:... eh eheh eheeh eheh
nh.gif


.

Non quella foto...quella dove c'è il vero Brad:love::lingua:
 

Memes

Giardinauta Senior
Lo so, lo so! :lol::lol::lol:

Sai com'é.. io però preferisco la sua mogliettina!

200px-Angelina_Jolie.jpg
Ma quanto é bona porca miseria!
e1927.gif
............
emo_cogne.gif
...........scusate, torno in me! eh ehe ehh eh
c_081.gif


:Saluto:

Proprio qua mi sembra un manichino,le mancano solo i muratori arrampicati per il viso che le modificano la faccia:D
Non è il mio tipo di bellezza preferita:)
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
in questo giorno così infausto :lol::martello::lol:per il calcio italiano io ho deciso di mettere un'altra mia foto, così un po' per commemorare giorni migliori...che per noi gobbi torneranno PRESTISSIMO!!!

CAMPIONIDELMONDO06049.jpg




è una delle mie foto più belle!!!! concordate?
 

@driana

Aspirante Giardinauta
Piacere di conocervi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... che bello vedervi.... oggi ho passato gran parte del pomeriggio seduta davante al pc ...indovinate cosa ho fatto ?... ho creato un album con tutte le vostre foto.... credo di non aver dimenticato nessuno... ma.. non è un mio algum... diciamo che è "nostro"... di tutti... andate al photobucket.com..
username: "giardinauti"
password: "policeverdi" scusate ma ho scritto police con una L...grrrrrrrrr...defic....
Cercatevi... e se non vi trovate... potete aggiungere voi altre foto...d'accordo???..
Vi ringrazio a tutti per avere presso tanto bene questo post... non ci credevo.. l'ho fatto per caso... ma invece...siete stati veramente braviiiiiiii.... ma mancano ancora... dai...non siete timidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... vi aspetto...
Un bacione grande
Adriana
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Piacere di conocervi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... che bello vedervi.... oggi ho passato gran parte del pomeriggio seduta davante al pc ...indovinate cosa ho fatto ?... ho creato un album con tutte le vostre foto.... credo di non aver dimenticato nessuno... ma.. non è un mio algum... diciamo che è "nostro"... di tutti... andate al photobucket.com..
username: "giardinauti"
password: "policeverdi" scusate ma ho scritto police con una L...grrrrrrrrr...defic....
Cercatevi... e se non vi trovate... potete aggiungere voi altre foto...d'accordo???..
Vi ringrazio a tutti per avere presso tanto bene questo post... non ci credevo.. l'ho fatto per caso... ma invece...siete stati veramente braviiiiiiii.... ma mancano ancora... dai...non siete timidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... vi aspetto...
Un bacione grande
Adriana

GRAZIE, vado all'istante!
 
Alto