Giorgio Ukraino
Giardinauta
Silvio, non capisco, sono troppo piccolo o sono troppo giovane?IO invece ti ho immaginato sempre proprio come sei. E poi non sono male sti capelli e la barba selvaggia, mio sugino è uguale a te.
![lol :lol: :lol:](http://www.officinabartolini.it/faccine/biggrin.gif)
Silvio, non capisco, sono troppo piccolo o sono troppo giovane?IO invece ti ho immaginato sempre proprio come sei. E poi non sono male sti capelli e la barba selvaggia, mio sugino è uguale a te.
:confuso: Ma io non mi chiamo Brad:lingua:... eh eheh eheeh eheh![]()
.
Non quella foto...quella dove c'è il vero Brad:lingua:
Lo so, lo so!![]()
Sai com'é.. io però preferisco la sua mogliettina!
Ma quanto é bona porca miseria!
............
...........scusate, torno in me! eh ehe ehh eh![]()
![]()
:Saluto:
Non c'è che dire....ma preferisco il marito:ciglione::food:
in questo giorno così infausto:martello:
per il calcio italiano io ho deciso di mettere un'altra mia foto, così un po' per commemorare giorni migliori...che per noi gobbi torneranno PRESTISSIMO!!!
![]()
è una delle mie foto più belle!!!! concordate?
quoto.. anch'io sono gobba....:martello:![]()
Piacere di conocervi a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... che bello vedervi.... oggi ho passato gran parte del pomeriggio seduta davante al pc ...indovinate cosa ho fatto ?... ho creato un album con tutte le vostre foto.... credo di non aver dimenticato nessuno... ma.. non è un mio algum... diciamo che è "nostro"... di tutti... andate al photobucket.com..
username: "giardinauti"
password: "policeverdi" scusate ma ho scritto police con una L...grrrrrrrrr...defic....
Cercatevi... e se non vi trovate... potete aggiungere voi altre foto...d'accordo???..
Vi ringrazio a tutti per avere presso tanto bene questo post... non ci credevo.. l'ho fatto per caso... ma invece...siete stati veramente braviiiiiiii.... ma mancano ancora... dai...non siete timidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.... vi aspetto...
Un bacione grande
Adriana
Ciao piacere di conscervi tutti, io ho solo le foto del mio matrimonio sul pc...ma vi posterò qualcosa di più "casalingo" al più presto..
che spettacolo di vestito... e come eri bella! complimentissimi....:hands13:
se quello è non essere fotogenica...![]()